Inverno Lazio...come proseguirà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Inverno Lazio...come proseguirà?
Buongiorno a tutti miei cari corregionali,apro questo post sperando di continuare a condividere la mia passione meteo insieme a voi e soprattutto che sia di buon auspicio per altre belle soddisfazioni!dopo un dicembre ed un gennaio in sordina,il "generale" ha ingranato la marcia regalandoci due settimane da favola con neve che è caduta a più riprese sulla nostra bella capitale.Il bilancio però fino ad ora è negativo a mio parere,anche perchè all'orizzonte appare lo spettro dell'hp che ci riporterà nel limbo che ha caratterizzato la prima parte della stagione...guardando i modelli questa mattina sono un pianto,anche perchè sono tutti allineati e questo non fa ben sperare!aspetto vostre preziose opinioni a riguardo, ed a questo scopo ho anche elaborato un piccolo sondaggio.Vi aspetto amici del Lazio! 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno finnico, ora fai anche tu sondaggi?!?
Io ero un po' indeciso e alla fine ho messo che si concluderà nella normalità, nel senso che ci potrà essere ancora qualnche evento invernale per molte regioni tra cui la nostra, ma ormai la storia si è fatta! E comunque quella nuvolaglia ha rovinato le minime: qua 'solo' -5! Ma occhio a domani e sopratutto mercoledì mattina. Un -10 si può fare tranquillamente....Ciao.
Io ero un po' indeciso e alla fine ho messo che si concluderà nella normalità, nel senso che ci potrà essere ancora qualnche evento invernale per molte regioni tra cui la nostra, ma ormai la storia si è fatta! E comunque quella nuvolaglia ha rovinato le minime: qua 'solo' -5! Ma occhio a domani e sopratutto mercoledì mattina. Un -10 si può fare tranquillamente....Ciao.
eh si eb quelle nuvole maledette ci hanno rovinato la minima,anche qui stamattina -5...comunque da quello che vedo il freddo non è facile da mandare via,quindi ancora per questa settimana ci farà compagnia!
per il resto anche io penso che si concluderà nella normalità,ma sono d'accordo con nevofilo sul fatto che è iniziato con un mese di ritardo e quindi potrebbe riservare altre sorprese...speriamo! 
- VENTO DEL NORD
Salve ragà, faccio una premessa prima di dire la mia, (dopo questi 10 giorni di freddo siberiano, noi della provincia di Latina, (pianura!!!), non siamo riusciti a vedere un fiocco dico uno, quindi per noi, lo ribadisco non c'è stata storia).
Il mio parere è che non ci sia altro da dare per il generale, ma sotto sotto la speranza è l'ultima a morire.....
Il mio parere è che non ci sia altro da dare per il generale, ma sotto sotto la speranza è l'ultima a morire.....
-
blizzard73
Tra i TD importanti c'è n'è uno 'REGOLE per...'...blizzard73 ha scritto:buongiorno io ho votato che farà ancora la voce grossa... poi quanto e quando è da vedersi... p.s. qualcuno ha visto gfs06? per lunedì/martedì 20/21 si intravede qualcosa di interessante.... rodano? lo so è fantameteo, ma non troppo... scusate se non l'ho postata, qualcuno mi insegna? grazie
vedi all'inizio, ti sarà utile.
ps: rif. regola 2...
ULI.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ciao Ulisse,come stai???immagino benissimo dopo tutta la neve che hai visto!ulisse55 ha scritto:Tra i TD importanti c'è n'è uno 'REGOLE per...'...blizzard73 ha scritto:buongiorno io ho votato che farà ancora la voce grossa... poi quanto e quando è da vedersi... p.s. qualcuno ha visto gfs06? per lunedì/martedì 20/21 si intravede qualcosa di interessante.... rodano? lo so è fantameteo, ma non troppo... scusate se non l'ho postata, qualcuno mi insegna? grazie
ULI.
guarda che aspetto anche la tua opinione eh,ci tengo
Ciao Finn...Tutto ok!!! ...a parte la neve....Finnico ha scritto:ciao Ulisse,come stai???immagino benissimo dopo tutta la neve che hai visto!ulisse55 ha scritto:Tra i TD importanti c'è n'è uno 'REGOLE per...'...blizzard73 ha scritto:buongiorno io ho votato che farà ancora la voce grossa... poi quanto e quando è da vedersi... p.s. qualcuno ha visto gfs06? per lunedì/martedì 20/21 si intravede qualcosa di interessante.... rodano? lo so è fantameteo, ma non troppo... scusate se non l'ho postata, qualcuno mi insegna? grazie
ULI.
guarda che aspetto anche la tua opinione eh,ci tengo
Ho votato 'farà ancora la voce grossa',
sono convinto che non finisce tutto qui,
magari accontentando altre parti d'Italia...
A fasi alterne e a 'macchia di leopardo',
ricordi?, l'ho detto in altri post tempo fà...
A parte eventuale reiterazione, non tanto
ipotesi peregrina nell'avvenire, mi aspetto
il ripristino di alcune 'porte' francesi...
Io non demordo....
Salutoni!
ULI.
-
blizzard73
grazie Uli, appena ho un attimo di tempo in più ci provo magari da casa in serata sperando che i modelli confermino il run gfs06 odiernoulisse55 ha scritto:Tra i TD importanti c'è n'è uno 'REGOLE per...'...blizzard73 ha scritto:buongiorno io ho votato che farà ancora la voce grossa... poi quanto e quando è da vedersi... p.s. qualcuno ha visto gfs06? per lunedì/martedì 20/21 si intravede qualcosa di interessante.... rodano? lo so è fantameteo, ma non troppo... scusate se non l'ho postata, qualcuno mi insegna? grazie
ULI.