Ci sto pensando seriamenteofga ha scritto:hahahahahahahahha è una maledizione ice???iceneve ha scritto:Prima stavo a napoli e ha nevicato a salerno, adesso sto a salerno e nevica a napoli... a ciorta![]()
![]()
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hahahahaha qui comunque ha smesso ma non escludo che nella notte potrebbero esserci altri fenomeni! Comunque il meglio arriverà domani raga!! Soprattutto nella notte!!!iceneve ha scritto:Ci sto pensando seriamenteofga ha scritto:hahahahahahahahha è una maledizione ice???iceneve ha scritto:Prima stavo a napoli e ha nevicato a salerno, adesso sto a salerno e nevica a napoli... a ciorta![]()
![]()
![]()
![]()
- Giuseppe83
-
nevosodentro
Le migliori occasioni ci saranno dal pomeriggio, non so dirti quali saranno le zone più colpite dato che c'è una gran confusione su come e dove vi sranno precipitazioni..nevosodentro ha scritto:ice ma domani arrivano ste precipitazioni,abbiamo buone possibilità?c'è qualche sito ke mette il cilento cm una delle zone piu colpite!
Buonanotte a tutti
-
nevosodentro
ok grazie,buonanotte.iceneve ha scritto:Le migliori occasioni ci saranno dal pomeriggio, non so dirti quali saranno le zone più colpite dato che c'è una gran confusione su come e dove vi sranno precipitazioni..nevosodentro ha scritto:ice ma domani arrivano ste precipitazioni,abbiamo buone possibilità?c'è qualche sito ke mette il cilento cm una delle zone piu colpite!
Buonanotte a tutti
Azz per questo non scrivevi ! Niente di che , a pompei credo abbia nevicato debolmente per una mezzoretta ! Te la sei persa questa !Menton.89 ha scritto:Buona sera!! Sono appena tornato a Pompei, auto, parchi e aiuole imbiancate.... Che cosa è successo????A Pontecagnano niente!!!
Qua da me debole pioggia con 2.5 niente di piu' ! Ha fatto qualche fiocco anche dall'amico di torre ed a napoli centro , se leggi le ultime pagine del post lo scopri !
Io vado a letto , buonanotte a tutti . A domani !
EniGmA
Eh, infatti.... Bella sorpresa però... Imbiancata anche Castellammare di Stabia, soprattutto la zona di Viale Europa. BUONA NOTTE !!enigma ha scritto:Azz per questo non scrivevi ! Niente di che , a pompei credo abbia nevicato debolmente per una mezzoretta ! Te la sei persa questa !Menton.89 ha scritto:Buona sera!! Sono appena tornato a Pompei, auto, parchi e aiuole imbiancate.... Che cosa è successo????A Pontecagnano niente!!!
Qua da me debole pioggia con 2.5 niente di piu' ! Ha fatto qualche fiocco anche dall'amico di torre ed a napoli centro , se leggi le ultime pagine del post lo scopri !
Io vado a letto , buonanotte a tutti . A domani !
EniGmA