Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Cielo nuvoloso, 1.7°, umidità: 71%!
Le condizioni per la neve ci sono tutte, il problema è sempre quello, se ci saranno le precipitazioni e purtroppo Meteolive non da adito a speranze per Napoli, portando nuvole ma niente precipitazioni. Io ci vado con i piedi di piombo perchè ho imparato che il nostro clima è al limite e lascia molto a desiderare.
Le condizioni per la neve ci sono tutte, il problema è sempre quello, se ci saranno le precipitazioni e purtroppo Meteolive non da adito a speranze per Napoli, portando nuvole ma niente precipitazioni. Io ci vado con i piedi di piombo perchè ho imparato che il nostro clima è al limite e lascia molto a desiderare.
- Rob cold front
Nella notte potrebbe arrivare sempre qualcosina.. Anche se ne dubito..nevo86 ha scritto:infatti non vedo piu nulla..iceneve ha scritto:2.7°C, cielo coperto, ma dal sat si nota che dopo questo passaggio non ci sono più fronti nuvolosi compattiquando sembrava fatta.. non è arrivato nulla.. credo che l'ultima chance l'abbiamo da domani sera.. a la mattina di Martedi'..
- Rob cold front
qui ancora coperto!nevo86 ha scritto:infatti non vedo piu nulla..iceneve ha scritto:2.7°C, cielo coperto, ma dal sat si nota che dopo questo passaggio non ci sono più fronti nuvolosi compattiquando sembrava fatta.. non è arrivato nulla.. credo che l'ultima chance l'abbiamo da domani sera.. a la mattina di Martedi'..
Le migliori chance sono tutte per domani fino alla mattina di martedì, io dico che qualcosa vediamo al 100%ofga ha scritto:Nella notte potrebbe arrivare sempre qualcosina.. Anche se ne dubito..nevo86 ha scritto:infatti non vedo piu nulla..iceneve ha scritto:2.7°C, cielo coperto, ma dal sat si nota che dopo questo passaggio non ci sono più fronti nuvolosi compattiquando sembrava fatta.. non è arrivato nulla.. credo che l'ultima chance l'abbiamo da domani sera.. a la mattina di Martedi'..