[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:si sbrigasse a rasserenare che voglio fare -15 domattina 8)
Quindi non ci credi più manco tu...
-15?! Tra martedì e mercoledì forse li farai...
già ma stanotte si può puntare benissimo ai -10...
Finnico

Messaggio da Finnico »

Nathan ha scritto:
Vick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
mi dispiace ma no canadese no party

Immagine

Immagine

credo che di irruzioni di aria siberiana o continentale sono rinviate alla stagione invernale prossima..... ma non si sà mai...
quindi ora già primavera???
Vick

Messaggio da Vick »

Finnico ha scritto:
ragazzi non scherziamo che a marzo ho la settimana bianca.. mica posso andare a raccogliere margheritine. :D
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

pocho84 ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:
pocho84 ha scritto:vabbè cmq è stata una lieta sorpresa!mi dispiace per gli amici di fondi.. :(
Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????
ti capisco..che poi uno non è che pretende molto,ma almeno coreografica!ora piove ancora?
No non piove, ma sembra tutto finito, almeno qui......ciao a presto.
pocho84

Messaggio da pocho84 »

VENTO DEL NORD ha scritto:
pocho84 ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto: Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????
ti capisco..che poi uno non è che pretende molto,ma almeno coreografica!ora piove ancora?
No non piove, ma sembra tutto finito, almeno qui......ciao a presto.
finito anche qui!ciao a presto!
Finnico

Messaggio da Finnico »

Vick ha scritto:
Finnico ha scritto:
ragazzi non scherziamo che a marzo ho la settimana bianca.. mica posso andare a raccogliere margheritine. :D
per la montagna va bene pure l'atlantico tranquillo! :wink: i modelli non sono molto incoraggianti...
Nathan

Messaggio da Nathan »

Finnico ha scritto:
Nathan ha scritto:
Vick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
mi dispiace ma no canadese no party

Immagine

Immagine

credo che di irruzioni di aria siberiana o continentale sono rinviate alla stagione invernale prossima..... ma non si sà mai...
se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....
Finnico

Messaggio da Finnico »

Nathan ha scritto:
Finnico ha scritto:
Nathan ha scritto: mi dispiace ma no canadese no party

Immagine

Immagine

se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....
a me va bene anche l'artico marittima
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:
Nathan ha scritto:
Finnico ha scritto: quindi ora già primavera???
Beh, ormai ti accontenti di poco!!! :lol: :lol:

P.S: Nella sezione delle Discussioni OT molto pacate ho aggiunto un sondaggio che vi interesserà!! Ormai sono l'uomo dei sondaggi!! :D Ovviamente si scherza! Chiudo OT.
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:
Nathan ha scritto: se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....

P.S: Nella sezione delle Discussioni OT molto pacate ho aggiunto un sondaggio che vi interesserà!! Ormai sono l'uomo dei sondaggi!! :D Ovviamente si scherza! Chiudo OT.
basta che non finisce l'inverno prima del tempo,dato che gennaio mi ha molto deluso! :wink: ho votato eh...ora ti assume Berlusconi,che ama tanto i sondaggi! :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto: a me va bene anche l'artico marittima

basta che non finisce l'inverno prima del tempo,dato che gennaio mi ha molto deluso! :wink: ho votato eh...ora ti assume Berlusconi,che ama tanto i sondaggi! :D
Ma questo sondaggio è per ridere!! E magari può dare un'indicazione ai moderatori su come la pensa il forum...
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Ragazzi anche se non sono intervenuto moltissimo nel forum ho sempre seguito questo post dalla prima pagina alla ormai 421esima (record per un nowcasting credo) e volevo ringraziare ogni singola persona che ha partecipato alle discussioni di speranza, di amore , di gioia di pessimismi e di vittorie che hanno riempito le tutte queste meravigliose pagine. Abbiamo visto scrivere la storia finalmente e l'abbiamo scritta tutti noi...non faccio altro in questi giorni che rivedermi ogni foto che ho fatto, i video su youtube, le pagine di questo stesso post quando doveva ancora iniziare tutto quanto e solo ora mi rendo conto di quanta passione abbiamo messo tutti quanti (e soprattutto i più esperti a cui dico grazie per averci sempre rassicurato sulla portata di questo evento). Ora chiaramente c'ho un pò di malinconia perchè è finito tutto ma dentro di me porterò dei ricordi fantastici per tutta la vita che racconterò ai miei figli e non solo...grazie a tutti amici...grazie per avermi e averci fatto sognare!! Un saluto a tutti i romani e laziali ;)
Finnico

Messaggio da Finnico »

io comunque lo farei tornare... :D
Finnico

Messaggio da Finnico »

andrysnow ha scritto:Ragazzi anche se non sono intervenuto moltissimo nel forum ho sempre seguito questo post dalla prima pagina alla ormai 421esima (record per un nowcasting credo) e volevo ringraziare ogni singola persona che ha partecipato alle discussioni di speranza, di amore , di gioia di pessimismi e di vittorie che hanno riempito le tutte queste meravigliose pagine. Abbiamo visto scrivere la storia finalmente e l'abbiamo scritta tutti noi...non faccio altro in questi giorni che rivedermi ogni foto che ho fatto, i video su youtube, le pagine di questo stesso post quando doveva ancora iniziare tutto quanto e solo ora mi rendo conto di quanta passione abbiamo messo tutti quanti (e soprattutto i più esperti a cui dico grazie per averci sempre rassicurato sulla portata di questo evento). Ora chiaramente c'ho un pò di malinconia perchè è finito tutto ma dentro di me porterò dei ricordi fantastici per tutta la vita che racconterò ai miei figli e non solo...grazie a tutti amici...grazie per avermi e averci fatto sognare!! Un saluto a tutti i romani e laziali ;)
vedi perchè al nord ci attaccano sempre?perchè noi viviamo di passioni,al contrario di loro!non sei intervenuto moltissimo ma anche la tua presenza ha contribuito a rendere questo post unico e meraviglioso,quindi grazie anche a te andry! :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:io comunque lo farei tornare... :D
Io non ho nulla contro di lui, ci mancherebbe. Ma destabilizza tutto il forum e almeno ci vorrebbero delle scuse. Ma è giusto per parlare...ciao.
Bloccato