[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- VENTO DEL NORD
pocho84 ha scritto:1 cm,ma ora aumenta l'intensità!da te debole?lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto: grande!!
Ma da te c'è stato accumulo?
No, per ora si tratta solo di pochi fiocchi neanche tanto grandi per giunta... se aumenta d'intensità si attacca subito perché qui da me c'è un sottile strato di ghiaccio sulle auto...
eh mi sa di si!eb717 ha scritto:Ridendo e scherzando alla fine ne hai vista più di me...! Lamentarsi conviene allora!!!Finnico ha scritto:non so io stavolta ci credo poco...comunque felice di essere stupito!eb717 ha scritto: Beh qui siamo sui -3,5, u.r. 80%, parz. nuvoloso. Vediamo se arriva...traffico non dovrebbe esserci, ma la benzina è poca! Con quello che costa!!!!!qui -2 e cielo coperto
![]()
Scherzo eh!
mi dispiace ma no canadese no partyVick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
credo che di irruzioni di aria siberiana o continentale sono rinviate alla stagione invernale prossima..... ma non si sà mai...
- VENTO DEL NORD
Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????pocho84 ha scritto:vabbè cmq è stata una lieta sorpresa!mi dispiace per gli amici di fondi..
Comunque è stato bello ed emozionante leggervi in questi 10 giorni di neve, (neve per voi!!!!!), il meteo, la neve, il temporale, è bello per questo, la sorpresa è sempre ditro l'angolo, ciao a tutti ragà, a presto per nuove emozioni, (ne sono sicuro, non finisce qui.........)
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il dom feb 12, 2012 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
mah intanto ci siamo persi quella artica e ci becchiamo l'hp di nuovo...certo mi auguro che l'inverno non sia tutto qui!è vero che ha fatto 10 giorni tosti,ma è pur vero che il generale ha tanto da farsi perdonareVick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.