[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Nella fortuna del peggioramento, possibile che ora è acqua solo acqua, altra fregatura :cry: :cry:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

VENTO DEL NORD ha scritto:Nella fortuna del peggioramento, possibile che ora è acqua solo acqua, altra fregatura :cry: :cry:
Noooo, mi spiace... :roll:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

pocho84 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
pocho84 ha scritto: grande!!

Ma da te c'è stato accumulo?
1 cm,ma ora aumenta l'intensità!da te debole?

No, per ora si tratta solo di pochi fiocchi neanche tanto grandi per giunta... se aumenta d'intensità si attacca subito perché qui da me c'è un sottile strato di ghiaccio sulle auto...
pocho84

Messaggio da pocho84 »

neanche qua sono grandi,ma è ghiacciato come da te per cui attacca subito!ma quanto dovrebbe durare?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan, degli ultimi scatti non ci sta lontana affatto...Continuo a sperarci anche se non ci credo come ieri...
Nathan

Messaggio da Nathan »

si sbrigasse a rasserenare che voglio fare -15 domattina 8)
lucio90

Messaggio da lucio90 »

pocho84 ha scritto:neanche qua sono grandi,ma è ghiacciato come da te per cui attacca subito!ma quanto dovrebbe durare?

Guardando il sat credo poco, anche se la protezione civile indica precipitazioni fino alle 2 di stanotte...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:si sbrigasse a rasserenare che voglio fare -15 domattina 8)
Quindi non ci credi più manco tu...
-15?! Tra martedì e mercoledì forse li farai...
pocho84

Messaggio da pocho84 »

vabbè cmq è stata una lieta sorpresa!mi dispiace per gli amici di fondi.. :(
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto: Beh qui siamo sui -3,5, u.r. 80%, parz. nuvoloso. Vediamo se arriva...traffico non dovrebbe esserci, ma la benzina è poca! Con quello che costa!!!!!
non so io stavolta ci credo poco...comunque felice di essere stupito! :D qui -2 e cielo coperto
Ridendo e scherzando alla fine ne hai vista più di me...! Lamentarsi conviene allora!!! :D :D Scherzo eh!
eh mi sa di si! :D comunque dice bene nathan,ste nuvole ci rovinano la minima...io voglio fare -10!
Vick

Messaggio da Vick »

Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
Nathan

Messaggio da Nathan »

Vick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
mi dispiace ma no canadese no party

Immagine

Immagine

credo che di irruzioni di aria siberiana o continentale sono rinviate alla stagione invernale prossima..... ma non si sà mai...
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

pocho84 ha scritto:vabbè cmq è stata una lieta sorpresa!mi dispiace per gli amici di fondi.. :(
Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????
Comunque è stato bello ed emozionante leggervi in questi 10 giorni di neve, (neve per voi!!!!!), il meteo, la neve, il temporale, è bello per questo, la sorpresa è sempre ditro l'angolo, ciao a tutti ragà, a presto per nuove emozioni, (ne sono sicuro, non finisce qui.........) :wink: :P :P
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il dom feb 12, 2012 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Finnico

Messaggio da Finnico »

Vick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
mah intanto ci siamo persi quella artica e ci becchiamo l'hp di nuovo...certo mi auguro che l'inverno non sia tutto qui!è vero che ha fatto 10 giorni tosti,ma è pur vero che il generale ha tanto da farsi perdonare
pocho84

Messaggio da pocho84 »

VENTO DEL NORD ha scritto:
pocho84 ha scritto:vabbè cmq è stata una lieta sorpresa!mi dispiace per gli amici di fondi.. :(
Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????
ti capisco..che poi uno non è che pretende molto,ma almeno coreografica!ora piove ancora?
Bloccato