Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Ahahaha!hareito ha scritto:ciao Gelo mi raccomanda spala bene!!!geloneve ha scritto:Temperatura attuale di -7,9°c (arrivata, poco fa, a -8,3°c), però la brezza disturba (durante un periodo perturbato qui è piuttosto ventoso: vento assente, invece, in periodo anticiclonico.
Mostruosa Faenza S/E (a soli 3,7 km da me) con ben -11,9°c e senza brezza.
Cielo sereno (momentaneamente).
Cancellato, purtroppo, la piccola ritornate per questa notte.
Caduti quasi 10 cm oggi.
Ciao.![]()
e dormi questa notte
![]()
JASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS sveglia nevica!
Sembra che ci son solo io nel forum tutti a nanna? ok me la faccio e me la conto nevica ancora intensita media fiocchi medio piccoli ottima umidita siamo sui 96% ogni tanto si vede una pallidissima luna che fà capolino trà le nubi accumulo circa 1 cm vediamo quanto dura comunque inaspettata, ho dato una occhiata ai dati in tempo reale in effetti non si segnala neve da nessuna parte sembra che nevichi solo qui.
Ciao a tutti spero che sia un buon risveglio bianco per tanti renderà meno duro il trauma di un inizio settimana,
Sembra che ci son solo io nel forum tutti a nanna? ok me la faccio e me la conto nevica ancora intensita media fiocchi medio piccoli ottima umidita siamo sui 96% ogni tanto si vede una pallidissima luna che fà capolino trà le nubi accumulo circa 1 cm vediamo quanto dura comunque inaspettata, ho dato una occhiata ai dati in tempo reale in effetti non si segnala neve da nessuna parte sembra che nevichi solo qui.
Ciao a tutti spero che sia un buon risveglio bianco per tanti renderà meno duro il trauma di un inizio settimana,
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno.
Ierisera la temperatura era scesa sino a -9,2°c da me, -10,8°c a San Tomè (FC) e a -12,1°c a Faenza S/E (RA).
Poi, purtroppo, vento e cielo nuvoloso hanno fatto risalire le temperature.
Ora cielo nuovamente quasi sereno, temperatura che si è ribassata sino a -6,8°c in nuovo calo (dopo aver avuto un picco di -3,2°c).
Dal sat e dal radar sembra che stia scendendo dal Veneto e dal Friui qualcosa, però non so se riuscirà a colpirci (comunque sarebbe ben poca cosa anche se lo spero lo stesso!).
Ciao.
Ierisera la temperatura era scesa sino a -9,2°c da me, -10,8°c a San Tomè (FC) e a -12,1°c a Faenza S/E (RA).
Poi, purtroppo, vento e cielo nuvoloso hanno fatto risalire le temperature.
Ora cielo nuovamente quasi sereno, temperatura che si è ribassata sino a -6,8°c in nuovo calo (dopo aver avuto un picco di -3,2°c).
Dal sat e dal radar sembra che stia scendendo dal Veneto e dal Friui qualcosa, però non so se riuscirà a colpirci (comunque sarebbe ben poca cosa anche se lo spero lo stesso!).
Ciao.
-
danielerossi50
te lo dicevo Ivo che la cosa non mi convinceva....Ivo75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Cielo sereno.
Temp. min -2.3
Temp. attuale +4.2
Dopo la mezza delusione per la mancata nevicata della scorsa notte, voltiamo pagina sperando che la seconda metà del mese di febbraio possa riservarci qualcosa di positivo.
MIN -3°C attuale +4°C...
Pausa eventi meteo per una settimana, poi si vedrà...
ciao
buongiorno a tutti
oggi giornata soleggiata T.-1 min.-9,5
in pratica è nevischiato tutta la notte
accumulo a pieve circa 10cm
a longarone la metà
almeno dai c'è un bel panorama
ora vediamo cosa ci riserverà il futuro.
ciao a tutti
hare, pessimista o ottimista per il futuro prossimo
jasmine allora hai visto un pò di neve?
oggi giornata soleggiata T.-1 min.-9,5
in pratica è nevischiato tutta la notte
accumulo a pieve circa 10cm
a longarone la metà
almeno dai c'è un bel panorama
ora vediamo cosa ci riserverà il futuro.
ciao a tutti
hare, pessimista o ottimista per il futuro prossimo
jasmine allora hai visto un pò di neve?