[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- VENTO DEL NORD
Beh qui siamo sui -3,5, u.r. 80%, parz. nuvoloso. Vediamo se arriva...traffico non dovrebbe esserci, ma la benzina è poca! Con quello che costa!!!!!Finnico ha scritto:nathan secondo me da voi in Sabina arriva,ma Roma viene saltata a mio parere...se viaggia verso nord est Roma non vede nulla,se viaggia verso nord allora ci divertiamo tutti!poi se sbaglio correggimi
non so io stavolta ci credo poco...comunque felice di essere stupito!eb717 ha scritto:Beh qui siamo sui -3,5, u.r. 80%, parz. nuvoloso. Vediamo se arriva...traffico non dovrebbe esserci, ma la benzina è poca! Con quello che costa!!!!!Finnico ha scritto:nathan secondo me da voi in Sabina arriva,ma Roma viene saltata a mio parere...se viaggia verso nord est Roma non vede nulla,se viaggia verso nord allora ci divertiamo tutti!poi se sbaglio correggimi
Ridendo e scherzando alla fine ne hai vista più di me...! Lamentarsi conviene allora!!!Finnico ha scritto:non so io stavolta ci credo poco...comunque felice di essere stupito!eb717 ha scritto:Beh qui siamo sui -3,5, u.r. 80%, parz. nuvoloso. Vediamo se arriva...traffico non dovrebbe esserci, ma la benzina è poca! Con quello che costa!!!!!Finnico ha scritto:nathan secondo me da voi in Sabina arriva,ma Roma viene saltata a mio parere...se viaggia verso nord est Roma non vede nulla,se viaggia verso nord allora ci divertiamo tutti!poi se sbaglio correggimiqui -2 e cielo coperto
- VENTO DEL NORD