[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
claudio38

Messaggio da claudio38 »

Qui 2 gradi ma niente nuvole solo in lontananza verso Latina,va beh per noi questo inverno e' stato solo tortura.
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Attenzione attenzione ragazzi nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a FONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vick

Messaggio da Vick »

eb717 ha scritto: Beh, guardando il satellite ci sta quello che dici. Però, io stavolta ho qualche dubbio. Quando è così stiamo sempre al limite...Vedremo.
Ho qualche dubbio anche io. Se queste nubi portassero qualcosa, sicuramente qualche "castellano" si sarebbe fatto già vivo.
ovviamente mi auguro di sbagliarmi.
Vick

Messaggio da Vick »

VENTO DEL NORD ha scritto:Attenzione attenzione ragazzi nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a FONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GGRRAAAANNDEEEEEEEEEE!!!!
Non sai come sono contento per te!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

VENTO DEL NORD ha scritto:
eb717 ha scritto:
VELENO ha scritto:Ovviamente ho votato "SI" :wink:
Bene! Per il lazio in genere grande evevto. Mi dispiace per quei pochi che non sono stati accontentati, ma si rifaranno...prima o poi! Ciao!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi spiace per te... :roll:
Nathan

Messaggio da Nathan »

Vick ha scritto:
eb717 ha scritto: Beh, guardando il satellite ci sta quello che dici. Però, io stavolta ho qualche dubbio. Quando è così stiamo sempre al limite...Vedremo.
Ho qualche dubbio anche io. Se queste nubi portassero qualcosa, sicuramente qualche "castellano" si sarebbe fatto già vivo.
sta nevicando sul lazio meridionale... diamo il tempo al tempo di evolversi...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

VENTO DEL NORD ha scritto:Attenzione attenzione ragazzi nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a FONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho finito neanche di dirlo...!!! :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Sono molto contento per te. Almeno, anche se non ci sono accumuli, la dama bianca la stai vedendo anche tu!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
Vick ha scritto:
Aspettiamo! In caso sarebbe l'ultima piacevole sorpresa di quest'evento.
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Ho notizie da San Felice che si sta posando aterra, evvai
Finnico

Messaggio da Finnico »

ragazzi sono veramente entusiasta di questo evento e vorrei ringraziare tutti voi!è stato veramente bello condividere la mia più grande passione (dopo il mio cane) insieme a voi,siete dei grandi...questa regione è grande! :D io aprirei un post permanente per il Lazio
claudio38

Messaggio da claudio38 »

Sfiga tremenda quando nevica ad Ostia sto troppo a sud quando nevica a Fondi sto troppo a nord non sono ne basso Lazio ne litorale sud di Roma ne carne ne pesce ma che razza di posto e'questo ?ora siamo veramente gli unici a non aver visto fioccare.
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:
Vick ha scritto: Ho qualche dubbio anche io. Se queste nubi portassero qualcosa, sicuramente qualche "castellano" si sarebbe fatto già vivo.
Aspettiamo! In caso sarebbe l'ultima piacevole sorpresa di quest'evento.
si muove molto lentamente e viene da sud sudovest...

http://www.sat24.com/image.ashx?country ... me=&sat=ir
lucio90

Messaggio da lucio90 »

VENTO DEL NORD ha scritto:Ho notizie da San Felice che si sta posando aterra, evvai

:shock: :shock: :shock:

Si sta posando anche a san felice circeo a pochi passi dal mare? Davvero notevole!
pocho84

Messaggio da pocho84 »

nevica a pastena!!
Bloccato