se fosse, ci vorranno un paio d'ore prima che arrivi da noi...aquila ha scritto:Ivo75 ha scritto:Dal radar del Friuli Venezia Giulia si nota che le precipitazioni stanno "sconfinando" in Veneto.
Temp. attuale -1.5
arriva, vediamo la durata e l'intensità
Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
ciao hare,ciao a tutti..oggi altro giro in romagna...un altro mondo..basta fare 20 km a sud verso ravenna,c'è gia il doppio della neve che da me...mi ripeto ma è una cosa incredibile,non parliamo poi di forli è cesena...penso che se la porteranno fino ad aprile...fanno veramente ridere i 40 cm che sono venuti qui...va bè dai vi saluto tutti,spero stanotte di dormire tranqillo,dopo 12 giorni di agitazione continua...mia moglie comincia a guardarmi in modo strano..ciao,ciao jasmine buona notte..dimenticavo ,cielo serenissimo,temp.-7..
Ultima modifica di danielerossi50 il dom feb 12, 2012 9:30 pm, modificato 2 volte in totale.
e pensa che da me la neve...NON C'E' PIU'!!!!danielerossi50 ha scritto:ciao hare,ciao a tutti..oggi altro giro in romagna...un altro mondo..basta fare 20 km a sud verso ravenna,c'è gia il doppio della neve che da me...mi ripeto ma è una cosa incredibile,non parliamo poi di forli è cesena...penso che se la porteranno fino ad aprile...fanno veramente ridere i 40 cm che sono venuti qui...va bè dai vi saluto tutti,spero stanotte di dormire tranqillo,dopo 12 giorni di agitazione continua...mia moglie comincia a guardarmi in modo strano..ciao,ciao jasmine buona notte
Invece quelle persone sono da ammirare altrochè...e nessuno o quasi ne parla.. fanno notizia IMPORTANTE altre persone e città (una in particolare),
Scusate lo sfogo ma solo in Italia si vedono certe cose.
ciao
hare
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Temperatura attuale di -7,9°c (arrivata, poco fa, a -8,3°c), però la brezza disturba (durante un periodo perturbato qui è piuttosto ventoso: vento assente, invece, in periodo anticiclonico.
Mostruosa Faenza S/E (a soli 3,7 km da me) con ben -11,9°c e senza brezza.
Cielo sereno (momentaneamente).
Cancellato, purtroppo, la piccola ritornate per questa notte.
Caduti quasi 10 cm oggi.
Ciao.
Caduti quasi 10 cm oggi.
Ciao.
4-5 ore di nevicata in una fase fredda del genere, se ci penso mi viene un nervoso.hareito ha scritto:e rimmarrà per quasi tutta la notte Ivo ...non so ma mi sembra molto strano che si possa vedere ancora la neve in meno di due giorni...non siamo mica abituati noi a queste cose..Ivo75 ha scritto:Cielo ancora completamente sereno.![]()
Temp. attuale -1.6![]()
![]()
![]()
Pensa che per noi quella piccola ritornante sarebbe stata manna dal cielo.geloneve ha scritto:Temperatura attuale di -7,9°c (arrivata, poco fa, a -8,3°c), però la brezza disturba (durante un periodo perturbato qui è piuttosto ventoso: vento assente, invece, in periodo anticiclonico.
Caduti quasi 10 cm oggi.
Ciao.
ciao Gelo mi raccomanda spala bene!!!geloneve ha scritto:Temperatura attuale di -7,9°c (arrivata, poco fa, a -8,3°c), però la brezza disturba (durante un periodo perturbato qui è piuttosto ventoso: vento assente, invece, in periodo anticiclonico.
Caduti quasi 10 cm oggi.
Ciao.
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Dilan84 ha scritto:geloneve ha scritto:Neve moderata in atto!
Prima, per 30 minuti, bufera!
Accumulati ulteriori 5 cm, temperatura di -4,1°c!
E' finito uno spalaneve nella canale: sono serviti 2 trattore per tirarlo fuori!
E' da giorni che non dormo seriamente, tutto ciò è FAVOLOSAMENTE STUPENDO! E' il regalo più bello che la Natura potesse farmi! FANTASTICO! Vorrei che continuasse così all'infinito!
Ciao.
per favore sopprimetelo![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo eh....