hai ragione è proprio incredibile...poi monte mario con la neve è da paura,quando stavo lì mi ricordo che se c'era la neve non sembrava nemmeno di stare in città!franzdv ha scritto:certo che è incredibile, la sera guardiamo fuori dalla finestra e la mattina spaliamo la neve..pazzesco, come in montagna!
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La scorsa domenica mattina il punto dove scollina la via cortina d'ampezzo sembrava più che altro il passo pordoi..Finnico ha scritto: hai ragione è proprio incredibile...poi monte mario con la neve è da paura,quando stavo lì mi ricordo che se c'era la neve non sembrava nemmeno di stare in città!
orde di regazzini (e anche qualche adulto) in agguato a prendere a pallate le auto che passavano.
Ad un certo punto è transitato uno con un quad, non ti dico che fine ha fatto..
Vick ha scritto:La scorsa domenica mattina il punto dove scollina la via cortina d'ampezzo sembrava più che altro il passo pordoi..Finnico ha scritto: hai ragione è proprio incredibile...poi monte mario con la neve è da paura,quando stavo lì mi ricordo che se c'era la neve non sembrava nemmeno di stare in città!
orde di regazzini (e anche qualche adulto) in agguato a prendere a pallate le auto che passavano.
Ad un certo punto è transitato uno con un quad, non ti dico che fine ha fatto..
- VENTO DEL NORD
E' magari Vick, purtroppo siamo a 20 km, e il temporale ci ha saltati, peccato perchè abbiaamo una temp. di circa 3°, come al solito non ne vuole sapere di noi!!!!!Vick ha scritto:Erano le uniche zone che mancavano ancora all'appello..GallagherRM ha scritto:Nevica a Borgo Vodice, 20km circa a Sud di Latina.
Spero che arrivi anche dall'amico Vento del Nord.
-
blizzard73