solo nuvolaglia rovina minima insomma!nevofilo80 ha scritto:è tutta roba di castelli ad andare giu roma solo nuvolaglia sterilecentauro ha scritto:dal sat state sotto cella temporalesca..un,altra 40ina di minuti,,
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
JimiB ha scritto:la mattina se spala e la sera di nuovo tutto bianco... bohcentauro ha scritto:credo continuera ancora perche il temporale si sta rigenerandoJimiB ha scritto: ma poi finirà o continuerà!?!?-... adesso impazzisco... troppa neve... adesso nevica forte... incredibile.... in tutta la mia vita non ho mai visto situazioni come questo inizio di Febbraio... fino alle 3 c'era il sole!!!forse colpisce anche i castelli romani che è in espansione...si onestamente anche io super amante della neve mi ha stancato un po oggi in mezzo ad un prato ce nera 40cm che robba!
![]()
NON SMETTE DI INTENSITA'.. è già 1 ora...
Incredibile!! Sei distante da me circa 25-30 km in linea d'aria... ma mentre da te c'è una bufera di neve da me neanche un fiocco
veramente?? qua stiamo proprio alla fine del mondo ....lucio90 ha scritto:Incredibile!! Sei distante da me circa 25-30 km in linea d'aria... ma mentre da te c'è una bufera di neve da me neanche un fioccoJimiB ha scritto:la mattina se spala e la sera di nuovo tutto bianco... bohcentauro ha scritto: credo continuera ancora perche il temporale si sta rigenerandoforse colpisce anche i castelli romani che è in espansione...si onestamente anche io super amante della neve mi ha stancato un po oggi in mezzo ad un prato ce nera 40cm che robba!
![]()
NON SMETTE DI INTENSITA'.. è già 1 ora...
![]()
JimiB ha scritto:
ecco 5 minuti fa.. non si capisce molto bene ma dopo neanche 1 ora già ci sono 2-3 cm sulla ringhiera pulita.. dico 1 ora perché è da un'ora che attacca... se no è dalle 4 circa che nevica... ma dalle 5 e 30 in poi... bufera :l![]()
Sono davvero senza parole... goditela tutta, anche noi qui in ciociaria ne abbiamo vista davvero tanta...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 35905
- Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
- Località: molara


