[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma poi finirà o continuerà!?!?-... adesso impazzisco... troppa neve... adesso nevica forte... incredibile.... in tutta la mia vita non ho mai visto situazioni come questo inizio di Febbraio... fino alle 3 c'era il sole!!!centauro ha scritto:dal sat state sotto cella temporalesca..un,altra 40ina di minuti,,
ma poi finirà o continuerà!?!?-... adesso impazzisco... troppa neve... adesso nevica forte... incredibile.... in tutta la mia vita non ho mai visto situazioni come questo inizio di Febbraio... fino alle 3 c'era il sole!!!centauro ha scritto:dal sat state sotto cella temporalesca..un,altra 40ina di minuti,,
-
blizzard73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
credo continuera ancora perche il temporale si sta rigenerandoJimiB ha scritto:ma poi finirà o continuerà!?!?-... adesso impazzisco... troppa neve... adesso nevica forte... incredibile.... in tutta la mia vita non ho mai visto situazioni come questo inizio di Febbraio... fino alle 3 c'era il sole!!!centauro ha scritto:dal sat state sotto cella temporalesca..un,altra 40ina di minuti,,
la mattina se spala e la sera di nuovo tutto bianco... bohcentauro ha scritto:credo continuera ancora perche il temporale si sta rigenerandoJimiB ha scritto:ma poi finirà o continuerà!?!?-... adesso impazzisco... troppa neve... adesso nevica forte... incredibile.... in tutta la mia vita non ho mai visto situazioni come questo inizio di Febbraio... fino alle 3 c'era il sole!!!centauro ha scritto:dal sat state sotto cella temporalesca..un,altra 40ina di minuti,,forse colpisce anche i castelli romani che è in espansione...si onestamente anche io super amante della neve mi ha stancato un po oggi in mezzo ad un prato ce nera 40cm che robba!