[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Marziano

Messaggio da Marziano »

tifone ha scritto:romani non ve basta :lol: Roma non fa la stupida staseraaaaaaaa :P

daie che tra 8000 anni ricatipa aahhah scherzo

e pensare i piagnistei di dicem e gennaio.. e pensare i gufacci che parlavan solo di hp sbongibob vari ecc..ora spongibob da destra è arrivato
Mi unisco anch'io ai complimenti per la tua previsione!!! 8)
claudio38

Messaggio da claudio38 »

Le nuvole in mare stanno morendo prima del litorale solo nel basso Lazio entrano dentro
webcam norma col Circeo dentro le nubi
http://www.sarracino.it/webcam.php
Webcam Dove si vedono i Lepini imbiancati
http://www.sarracino.it/webcam/current.jpg

webcam latina lido
http://www.vedetta.org/
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

paoloroma ha scritto:
tifone ha scritto:romani non ve basta :lol: Roma non fa la stupida staseraaaaaaaa :P

daie che tra 8000 anni ricatipa aahhah scherzo
Siamo felicissimi!!! Ma sai non si butta via niente!! :-)
Ti faccio i complimenti per la tua grande analisi fatta in tempi non sospetti.. veramente fantastica e didatticamente preziosa! :-)
Anch'io colgo l'occasione per farti di perosna i complimenti sia per la preparazione che per la pazienza, grazie per averci tenuta accesa la fiammella della speranza anche nei giorni bui di questa prima parte di inverno, i fatti ti hanno dato ragione...
saski

Messaggio da saski »

tifone ma non dici nulla per stasera??la ciliegina ci starebbe bene :lol: comunque complimenti e grazie per le tue analisi!!!
Finnico

Messaggio da Finnico »

ragazzi su Rignano stanno arrivando delle nuvole dal mare...non credo siano nuvole cariche di precipitazioni,ma il dato è che le nuvole stanno penetrando anche a nord di Roma e per giunta all'interno...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:ragazzi su Rignano stanno arrivando delle nuvole dal mare...non credo siano nuvole cariche di precipitazioni,ma il dato è che le nuvole stanno penetrando anche a nord di Roma e per giunta all'interno...
Stavolta non credo che arrivi qualcosa di rilevante così a nord, nuvolaglia troppo sterile. Però verso sera mi torna la fame....!!!!!! :lol:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Le formazioni di nubi a largo del lazio non sono proprio sterili.. se poi riusciranno ad entrare si vedrà..
Comunque intanto la T comincia ovviamente a scendere ora sono 4.5 gradi (7 gradi alle 15) ..
Come detto se viene qualcos'altro si piglia senza paura.. altrimenti siamo tutti sorridenti comunque! :-)
asterix

Messaggio da asterix »

sfiocchetta da una ventina di minuti......
iacopo

Messaggio da iacopo »

Qui a Roma.nord nubi in lento aumento in arrivo da SSW e temperatura scesa a 4°C con Dew Point di -1°C!!! Chissà.... :roll: :D
JimiB

Messaggio da JimiB »

qui a Paliano è un'ora che nevica moderatamente...
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Ad Ostia si sta annuvolando rapidamente ..ormai è quasi coperto... Temp 4 C DP: -1
iacopo

Messaggio da iacopo »

paoloroma ha scritto:Ad Ostia si sta annuvolando rapidamente ..ormai è quasi coperto... Temp 4 C DP: -1
Verso il mare com'è la situazione? :wink: Cielo sempre più nero ad ovest....Dew point sceso a -2°C :D
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

precipitazioni sono in atto nel basso lazio come da me esposto nel mio intervento riguardo al mostriciattolo :wink:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

iacopo ha scritto:
paoloroma ha scritto:Ad Ostia si sta annuvolando rapidamente ..ormai è quasi coperto... Temp 4 C DP: -1
Verso il mare com'è la situazione? :wink: Cielo sempre più nero ad ovest....Dew point sceso a -2°C :D

Il cielo sembra assai compatto... certo con la luce di adesso non è facile valutare.
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:ragazzi su Rignano stanno arrivando delle nuvole dal mare...non credo siano nuvole cariche di precipitazioni,ma il dato è che le nuvole stanno penetrando anche a nord di Roma e per giunta all'interno...
Stavolta non credo che arrivi qualcosa di rilevante così a nord, nuvolaglia troppo sterile. Però verso sera mi torna la fame....!!!!!! :lol:
io pure c'ho na fame...guarda la foto! :D comunque da noi non penso accadrà nulla,secondo me sono solo nubi che rovinano la minima...
Bloccato