vittoria del Milan ad Udine ad alto rischio 'combine'...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

vittoria del Milan ad Udine ad alto rischio 'combine'...

Messaggio da cammach »

spiego il perchè.... ci sono altro che indizi !

1. UDINESE tra le papabili al titolo ormai da diversi anni, ma chissà perchè sul più bello....se qualcuno ci ha fatto caso, perde sempre ! non seguo pedissequamente il calcio, ma alcuni risultati mi rimangono impressi, si dirà che il pallone è rotondo....ma ci credo fino a un certo punto ! Gli ultimi scandali hanno fatto il resto....

2. campo di UDINE mai espugnato fino a ieri (UDINESE- MILAN 1:2) - certo, prima o poi doveva cadere anche il "friuli" , ma perchè proprio con il Milan ? :roll: qualcuno dirà che l'UDINESE sarà sì una bella squadra, ma non una VERA pretendente per lo scudetto; lo dice probabilmente perchè non ha mai vinto uno scudetto, altrimenti non la tratterebbe come una "cenerentola" (e torniamo al punto 1.)

3. come ha preso corpo la vittoria del MILAN al Friuli ? In modo rocambolesco...guarda caso !! :) Fino a 15 minuti della fine l'Udinese vinceva dopo aver dominato in lungo e in largo....i detrattori diranno che dopo il 75' si è vista la vera caratura del MILAN, quella di grande squadra ! Io ho visto la partita, e....devo dire che, alla fine della partita, la mia faccia era ancora più incredula di quella di Guidolin ! Cosa è successo dopo il 75' ? l'UDINESE ha veramente avuto un improvviso black-out ? Mah.....per me resta un mistero :x

4. POZZO, il patron della squadra....che c'entra..direte ? C'entra, perchè è il primo che non è interessato acché lo scudetto sbarchi a UDINE! Basta sentire le sue interviste? Ogni volta che l'UDINESE si trovava a lottare per lo scudetto negli ultimi anni, ha sempre respinto gli entusiasmi...da buon fatalista; anzi una volta ha perfino sostenuto che avrebbe preferito che la sua squadra non proseguisse la sua avventura in Europa ( Champions Leage ). Ma

5. tutti gli scudetti sono ripartiti a partire dagli anni 80, con le eccezioni di Verona e Napoli... tra MILANO, TORINO e secondariamente ROMA :!: Qualche detrattore dirà che in altri campionati addirittura vince sempre e solo una squadra. D'accordo, ma andate a vedere i distacchi ? Il BAYERN in Germania quando vince la Bundesliga, vince con distacchi abbissali !! Qualcuno mi trova in altri campionati un'"eterna piazzata" come l'UDINESE ? :roll: Io faccio fatica a trovarla sinceramente :) E in Italia, con campionati molto più equilibrati che altrove, una squadra eternamente piazzata come l'UDINESE appunto non la trovo credibile...sinceramente: tra squadre equilibrate dovrebbe fare la differenza anche la fortuna, ma non a senso unico come avviene da noi ...e sempre che la componente "fortuna" abbia arriso al MILAN nella partita con l'UDINESE di ieri, 11-02-12 :roll:

:wink:

NOTA BENE: non sono un tifoso di calcio e nemmeno un ANTI-MILANISTA, ANTI-JUVENTINO o ANTI-INTERISTA, semplicemente cerco di valutare quello che ho visto ieri e ricollegarlo alla storia calcistica dell' UDINESE degli ultimi 10 anni e degli ultimi scandali :!:
big.carp

Messaggio da big.carp »

hai valutato male....................
Rispondi