la temperatura piu alta in questo momento è 7 gradi a pratica di mare e 6 a fiumicinoFinnico ha scritto:ma quanti gradi sono a Roma?
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 35905
- Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
- Località: molara
-
blizzard73
- Messaggi: 3913
- Iscritto il: ven feb 10, 2012 10:11 am
- Località: Roma Cassia 120mt slm
io misuro T. 6° e da ora andrà a scendere... cmq non ci credo neanch'io molto.. bello però è aspettare con serenità, dopo tutto quello che ha fatto.... per anni abbiamo tribolato attaccandoci disperatamente a situazioni al limite come quella odierna.... al sondaggio ovviamente ho votato STORICO e l'idea del PDF è favolosa..
Ora 6° ma non è questione di T ma di prp che (se ci saranno) saranno deboli e poco significative. In questo momento sono a Lunghezza e da Nord-Ovest vedo nubi in avvcinamento..ma nn le ritengo affatto minacciose...LELE73 ha scritto:qui ce ne sono 7 ma ieri prima della breve nevicata ne avevo 8!!!
Ma nella meteo la sorpresa è dietro l'angolo. Ocio regà ocio!!!
Now casting a go-go
-
blizzard73
- Messaggi: 3913
- Iscritto il: ven feb 10, 2012 10:11 am
- Località: Roma Cassia 120mt slm
Siamo felicissimi!!! Ma sai non si butta via niente!!tifone ha scritto:romani non ve bastaRoma non fa la stupida staseraaaaaaaa
![]()
daie che tra 8000 anni ricatipa aahhah scherzo
Ti faccio i complimenti per la tua grande analisi fatta in tempi non sospetti.. veramente fantastica e didatticamente preziosa!
preziosi siete voi e la splendida capitalepaoloroma ha scritto:Siamo felicissimi!!! Ma sai non si butta via niente!!tifone ha scritto:romani non ve bastaRoma non fa la stupida staseraaaaaaaa
![]()
daie che tra 8000 anni ricatipa aahhah scherzo![]()
Ti faccio i complimenti per la tua grande analisi fatta in tempi non sospetti.. veramente fantastica e didatticamente preziosa!