Apparte che è arrivata addirittura alla zona dei grandi ristoranti fino a lambire Palazzo Rosenthal, uno spettacolo veramente....Menton.89 ha scritto:Si, davvero bellissimo il Vesuvio. Mi sembra un pandoronevo86 ha scritto:Menton io qui ho una 6.4° dopo una bella pioggia mista a neve.. che mi ha fatto registrare nuovamente una 3.8° ora è nuvoloso.. ma il cielo non promette nulla di buono.. speriamo arrivi qualcosa di piu corposo e sopratutto freddo!! ps; il Vesuvio è uno spettacolo con tutta quella neve..
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno a tutti ! Qui temperatura ichiodata a 4.4° e pioggia molto debole di tanto in tanto , vento debole da NE !
Oggi massima che e' stata di 6.2° , saranno 15 giorni che non arrivo a 10° di massima !
Per l'amico ice , casalnuovo e' a 4 passi da casa mia , direi che per il nowcasting di oggi hai piu' possibilita' a casalnuovo che a salerno !
A dopo per gli aggiornamenti !
EniGmA
Oggi massima che e' stata di 6.2° , saranno 15 giorni che non arrivo a 10° di massima !
Per l'amico ice , casalnuovo e' a 4 passi da casa mia , direi che per il nowcasting di oggi hai piu' possibilita' a casalnuovo che a salerno !
A dopo per gli aggiornamenti !
EniGmA
Ok, ma a che ora torni a SA?iceneve ha scritto:Si più probabile da domani ma stanotte non è esclusa la neve a napoli, e non solo là...Menton.89 ha scritto:Stanotte non so ma domani sera la prevedono fino alle 6-7 di martedì.... Cmq qui a Pompei non piove, cielo nuvoloso temp. +3.1iceneve ha scritto:Piove debolmente, vento molto debole.
A salerno il cielo è coperto con temperatura di 4.8°C
Inizio a crederci davvero per la neve tra stanotte e martedì
Verso le 21 pensoMenton.89 ha scritto:Ok, ma a che ora torni a SA?iceneve ha scritto:Si più probabile da domani ma stanotte non è esclusa la neve a napoli, e non solo là...Menton.89 ha scritto: Stanotte non so ma domani sera la prevedono fino alle 6-7 di martedì.... Cmq qui a Pompei non piove, cielo nuvoloso temp. +3.1
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
il momento buono per la neve a napoli è da mezzanotte in poi .meglio che sia lento si carica meglioenigma ha scritto:nevofilo80 ha scritto:questo è il fronte che dovrebbe portare una spolverata a napoli![]()
![]()
Ciao "straniero"![]()
Credo che quel fronte , se ci prende , non arrivi prima delle 19 perche' sembra alquanto lento , che ne pensi ?
EniGmA
Mi ha appena chiamato mio fratello che abita a roma zona montemario e mi ha detto che stava rinevicando li da lui con temperatura di quasi 5 gradi ! Son andato a vedere i dati meteo su wunderground ed effettivamente sembra che stia nevicando a montemario con 4.8° ed umidita' tra il 46 ed il 48% , impressionante ! Cosa mai vista qui a napoli ! Da noi di solito non nevica nemmeno ad 1 grado con l'elevata umidita' che abbiamo !
EniGmA
EniGmA
-
murgiasnow
- nevofilo80
ti hanno informato male splende il sole su tutta roma ci sono solo velature .pura disinformazioneenigma ha scritto:Mi ha appena chiamato mio fratello che abita a roma zona montemario e mi ha detto che stava rinevicando li da lui con temperatura di quasi 5 gradi ! Son andato a vedere i dati meteo su wunderground ed effettivamente sembra che stia nevicando a montemario con 4.8° ed umidita' tra il 46 ed il 48% , impressionante ! Cosa mai vista qui a napoli ! Da noi di solito non nevica nemmeno ad 1 grado con l'elevata umidita' che abbiamo !
EniGmA

A Roma nevica?? E con quelle temperature???enigma ha scritto:Mi ha appena chiamato mio fratello che abita a roma zona montemario e mi ha detto che stava rinevicando li da lui con temperatura di quasi 5 gradi ! Son andato a vedere i dati meteo su wunderground ed effettivamente sembra che stia nevicando a montemario con 4.8° ed umidita' tra il 46 ed il 48% , impressionante ! Cosa mai vista qui a napoli ! Da noi di solito non nevica nemmeno ad 1 grado con l'elevata umidita' che abbiamo !
EniGmA
Vedrai che scenderà lentamente nelle prossime ore.....Mago83 ha scritto:Ragazzi nn ci capisco più niente, temperatura che da +3,1° è salita (si fà per dire...) a +3,2°, il vento che prima era debole da WSW, si è rinforzato però da NNE, e continua a piovigginare. A 400mt. non attecchisce...