L'ITALIA il paese piu' straordinario del mondo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LINO LAKI ZANETTI

L'ITALIA il paese piu' straordinario del mondo...

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Abbiamo fatto un giro...diciamo una 20 di km dal centro, NON SO TROVARE LE PAROLE ADATTE PER DESCRIVERE QUELLO CHE HO VISTO.
Qui in pianura la neve si e' vista piu' meno come ogni anno , niente di eccezionale, ma nei paesi appena piu' nell'interno ,davvero sembra che la natura ha voluto mostrare tutta la sua potenza ,uno TSUNAMI BIANCO E' VENUTO GIU' DAL CIELO,Un mio parente venuto dal Canada per vendere degli immobili e' allibito , mi ha detto"HO LAVORATO PER UNA SOCIETA' TIPO ENEL E HO GIRATO IL CANADA FINO AI CONFINI CON L'ALASKA,E HO GIRATO TUTTO IL PIANETA MA MAI HO VISTO NULLA DI SIMILE ' .
QUESTO PAESE OGNI VOLTA CHE VENGO MI STUPISCE, QUI HO VISTO IL MARE PIU' BELLO DEL MONDO, QUI' HO VISTO LE MONTAGNE PIU' BELLE DEL MONDO,QUI HO VISTO LE CITTA' PIU' BELLE DEL MONDO,QUI HO ASSAPORATO I PRODOTTI PIU' BUONI DEL MONDO,QUI'HO CONOSCIUTO IL POPOLO PIU' GRANDE DEL MONDO,QUI HO VISTO IL CLIMA PIU' ESTREMO DEL MONDO , QUI ORA HO VISTO LA NEVICATA PIU' GRANDE DEL MONDO.
COSA ALTRO VEDRO' LA PROSSIMA VOLTA!
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Ricordo gli estremi di temp. in Italia
-47 , +46..,
quasi 100 gradi di escursione termica, nessuna zona della terra puo' vantare un simile primato.
mex71

Messaggio da mex71 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ricordo gli estremi di temp. in Italia
-47 , +46..,
quasi 100 gradi di escursione termica, nessuna zona della terra puo' vantare un simile primato.
beh non direi:

http://members.iinet.net.au/~jacob/worldtp.html

scorri giù fino a United States temperature extremes
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Cioe' lino scusami abbi pazienza, ok che costui e' anche tuo parente,ma francamente Credimi mi e' umanamente DIFFICILE credere che in CANADA (dove il Freddo e' di CASA!!!) non abbiano Mai avuto eventi sia in termini di "GELO ESTREMO che di ACCUMULI NEVOSI" assai di MOLTO SUPERIORI a quelli di un paese come il Nostro non di CERTO (per sua natura e latitudine!!) abituato "Ogni Anno" come il sopracitato!! ..dai diciamocela tutta, non e' che in fondo ti ha preso un po' per...**...insomma su' tra "parenti" potrebbe anche starci eh...

PS ok anche che per molte zone d'italia e' effettivamente stato un'evento+"sopra+le+righe"+ma+ce+ne+passa+dal+paese+delle+"Alci"+eh
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Per Cold's lover:
è assolutamente indecente insultare in questo modo un forumista. Su questo forum non sono permesse offese ed insulti quindi ti prego un minimo di contenimento e di educazione.
Ricordate sempre tra le altre cose che i vostri post risultano leggibili anche dalla homepage di Meteolive.
iceneve

Re: L'ITALIA il paese piu' straordinario del mondo...

Messaggio da iceneve »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Abbiamo fatto un giro...diciamo una 20 di km dal centro, NON SO TROVARE LE PAROLE ADATTE PER DESCRIVERE QUELLO CHE HO VISTO.
Qui in pianura la neve si e' vista piu' meno come ogni anno , niente di eccezionale, ma nei paesi appena piu' nell'interno ,davvero sembra che la natura ha voluto mostrare tutta la sua potenza ,uno TSUNAMI BIANCO E' VENUTO GIU' DAL CIELO,Un mio parente venuto dal Canada per vendere degli immobili e' allibito , mi ha detto"HO LAVORATO PER UNA SOCIETA' TIPO ENEL E HO GIRATO IL CANADA FINO AI CONFINI CON L'ALASKA,E HO GIRATO TUTTO IL PIANETA MA MAI HO VISTO NULLA DI SIMILE ' .
QUESTO PAESE OGNI VOLTA CHE VENGO MI STUPISCE, QUI HO VISTO IL MARE PIU' BELLO DEL MONDO, QUI' HO VISTO LE MONTAGNE PIU' BELLE DEL MONDO,QUI HO VISTO LE CITTA' PIU' BELLE DEL MONDO,QUI HO ASSAPORATO I PRODOTTI PIU' BUONI DEL MONDO,QUI'HO CONOSCIUTO IL POPOLO PIU' GRANDE DEL MONDO,QUI HO VISTO IL CLIMA PIU' ESTREMO DEL MONDO , QUI ORA HO VISTO LA NEVICATA PIU' GRANDE DEL MONDO.
COSA ALTRO VEDRO' LA PROSSIMA VOLTA!
Concordo con quello che dice il tuo amico sull'italia... ma che non nevichi così in canada mi sembra strano
Rispondi