Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
uhm...ho letto la previsione di neve per Napoli stamattina ma non credo sia attendibile. La temperatura è troppo alta, ora 4 gradi ed in ogni caso la previsione è per un altitudine di 700 m., vale a dire che se nevica lo farà al massimo sul Vesuvio...per noi "cittadini" è finita, dalla prossima settimana si rientra nella normalità dell'inverno...

-
murgiasnow
Grande tifo per voi adesso!!!
Ve la meritate sopratutto la zona di Napoli e Salerno che ha visto fino ad ora solo briciole
Daje che stamattina fi va un bel temporale nevoso come abbiamo avuto noi ieri pom.

Che questa webcam sia di buon auspicio
Voglio vederne una analoga per Napoli!!
http://www.vaticanstate.va/images/webca ... ticana.jpg
Ve la meritate sopratutto la zona di Napoli e Salerno che ha visto fino ad ora solo briciole
Daje che stamattina fi va un bel temporale nevoso come abbiamo avuto noi ieri pom.
Che questa webcam sia di buon auspicio
Voglio vederne una analoga per Napoli!!
http://www.vaticanstate.va/images/webca ... ticana.jpg
...infatti, previsione Meteolive ora già modificata con una sterile previsione di "nuvolosità"... non c'è proprio niente da fare, che sfiga !!Rumbumbu ha scritto:uhm...ho letto la previsione di neve per Napoli stamattina ma non credo sia attendibile. La temperatura è troppo alta, ora 4 gradi ed in ogni caso la previsione è per un altitudine di 700 m., vale a dire che se nevica lo farà al massimo sul Vesuvio...per noi "cittadini" è finita, dalla prossima settimana si rientra nella normalità dell'inverno...![]()
Stanotte vedendo le previsioni si potrebbe verificare di nuovo quello che è successo giusto una settimana faRumbumbu ha scritto:...infatti, previsione Meteolive ora già modificata con una sterile previsione di "nuvolosità"... non c'è proprio niente da fare, che sfiga !!Rumbumbu ha scritto:uhm...ho letto la previsione di neve per Napoli stamattina ma non credo sia attendibile. La temperatura è troppo alta, ora 4 gradi ed in ogni caso la previsione è per un altitudine di 700 m., vale a dire che se nevica lo farà al massimo sul Vesuvio...per noi "cittadini" è finita, dalla prossima settimana si rientra nella normalità dell'inverno...![]()
-
nevosodentro
nevosodentro ha scritto:da me tutta la notte temp. 1° è neve bagnata alternata a pioviggine,come cavolo non si fa a a vedere la neve,la scorsa sett. cadeva anke a 4°,mah strano veramente.
Anche a Napoli ha cominciato a nevicare con +3 e nel giro di mezz'ora è crollata a +1 e da questa temperatura che ha cominciato ad attecchire sulle auto, alberi e attici dei palazzi.... Cmq stasera si vedrà