Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Rob cold front
Che esagerazioneRob cold front ha scritto:quale moviola?enigma ha scritto:Menton.89 ha scritto:Aheee, adesso anche un tuono -.- Ma ci sono altre precipitazioni in arrivo???
Direi proprio di si !
Guarda questa moviola , il "bombolone" (come lo chiamano i romani) come risale il tirreno meridionale e sembra puntare noi del centro sud campania !
http://188.165.232.130/~meteomc/Images/ ... w_ireu.gif
scusa è strano ma non vedevo il link
ancora in calo! 3.6° ma adesso non pioveMenton.89 ha scritto:Eh, te l'avevo detto....!! Io riesco a vedere bene perchè Pompei ha quei bei LAMPIONI rossi luminossissimi che si riescono a vedere pure i balconi dei decimi piani ahahahah.nevo86 ha scritto:3.8ora pioggia mista a neve.. è cessata la grandine..
Si, anche qui ha smesso...nevo86 ha scritto:ancora in calo! 3.6° ma adesso non pioveMenton.89 ha scritto:Eh, te l'avevo detto....!! Io riesco a vedere bene perchè Pompei ha quei bei LAMPIONI rossi luminossissimi che si riescono a vedere pure i balconi dei decimi piani ahahahah.nevo86 ha scritto:3.8ora pioggia mista a neve.. è cessata la grandine..
ma sembra che stia arrivando qualcosa di grosso!!..
- Giuseppe83
Beh mi sembra chiaro che l'aria fredda e' entrata in quota oggi pomeriggio e viste le temperature non escludo qualche sorpresa anche in pianura magari quelle interne a napoli nord tra stanotte e lunedi' mattina qualcosa vedremo , spero !ofga ha scritto:Verso le 19:30 mi trovavo sull.autosrada in direzione afragola è sono stato travolto da un forte rovescio di pioggia mista a neve e in seguito solo neve!!! è durato poco all'incirca 5 - 6 minuti poi ha smesso peccato.. Speriamo sia un segnale positivo!!!
Qui intanto precipitazioni cessate cielo nuvoloso ma non compatto temperatura in discesa a 3.9 umidita' 88% vento molto debole da NE !
Resto sveglio ancora un po' , la situazione "merita" .
Ahh quasi dimenticavo inizia a nevicare debolmente a mercogliano con 0 gradi , Saluti , EniGmA !
Mezz'ora fa ha fioccato asciutto, proprio come lunedì notte!!enigma ha scritto:Beh mi sembra chiaro che l'aria fredda e' entrata in quota oggi pomeriggio e viste le temperature non escludo qualche sorpresa anche in pianura magari quelle interne a napoli nord tra stanotte e lunedi' mattina qualcosa vedremo , spero !ofga ha scritto:Verso le 19:30 mi trovavo sull.autosrada in direzione afragola è sono stato travolto da un forte rovescio di pioggia mista a neve e in seguito solo neve!!! è durato poco all'incirca 5 - 6 minuti poi ha smesso peccato.. Speriamo sia un segnale positivo!!!
Qui intanto precipitazioni cessate cielo nuvoloso ma non compatto temperatura in discesa a 3.9 umidita' 88% vento molto debole da NE !
Ahh quasi dimenticavo inizia a nevicare debolmente a mercogliano con 0 gradi , Saluti , EniGmA !
Mah a guardare il sat sembra che qualcosa possa arrivare da noi , aspetto fino all'una e mezza poi a nanna !Menton.89 ha scritto:Mezz'ora fa ha fioccato asciutto, proprio come lunedì notte!!enigma ha scritto:Beh mi sembra chiaro che l'aria fredda e' entrata in quota oggi pomeriggio e viste le temperature non escludo qualche sorpresa anche in pianura magari quelle interne a napoli nord tra stanotte e lunedi' mattina qualcosa vedremo , spero !ofga ha scritto:Verso le 19:30 mi trovavo sull.autosrada in direzione afragola è sono stato travolto da un forte rovescio di pioggia mista a neve e in seguito solo neve!!! è durato poco all'incirca 5 - 6 minuti poi ha smesso peccato.. Speriamo sia un segnale positivo!!!
Ahh quasi dimenticavo inizia a nevicare debolmente a mercogliano con 0 gradi , Saluti , EniGmA !per un 5-6 minuti... Sono attese precipitazioni???
EniGmA
- Rob cold front
-
nevosodentro