Sono contento per te,goditelaaaaa.mex71 ha scritto:nevica veramente forte neve che si attacca ovunque pure in verticale
ho il palo dove ho montato la stazione meteo che sarebbe nero beh ora è...
completamente BIANCO!
Solo le strade dove passano le auto fanno un po' fatica beh li perché c'è la poltiglia
se no per il resto ormai è uniforme non come ieri che solo nei punti più ventati si accumulava
e poi si riscioglieva un po' per la Bora, stavolta rimane tutto +0,2°
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qui a Tolentino e credo un po' in tutto l'entroterra maceratese, imperversa una bufera di neve dai connotati eccezionali, 30 cm. in poco più di 4-5 ore accumulati su un manto già decisamente elevato. Situazione francamente preoccupante, è tutto stracarico di neve dai tetti agli alberi, strade praticamente irriconoscibili. Temperatura -3,1 e la bufera continua.
- Lupo Sangiorgese
Si una stranezza unica, io quì in contrada Salvano segno -2,2° ed il vento che inizia ad incollare la neve ovunque; abito quì da soli sette anni ma credo che questa sia roba da fantascienza!Lupo Sangiorgese ha scritto:Io in 40 anni non ho mai visto nulla di simile a Porto San Giorgio.....tormenta stile costa orientale USA........-1,5 vento che urla e neve che cade in mezzo al turbinio di quella sollevata dai tetti.......E' STORIA!!!!!!!
-
SCILLOCIVI
-
SCILLOCIVI
ho 2 termometri e segnano tutti e 2 -2.2 adesso fiocchi enormi!!! questo tempo non smette di stupirci!!!!! fiocchi enormi adesso !!!! va via la luce e ritorna gli allarmi suonano in tutta la citta!!! la fine del mondo!biondo ha scritto:bo ma per quale ragione misteriosa a fano ci sono 60 cm di neve, a porto san giorgio fa -1,5? e ad ancona e falconara si stenta a raggiungere lo zero e gli accumuli giornalieri stentano a superare i 5 cm?
-2,2 a civitanova'???![]()
![]()
![]()
- Lupo Sangiorgese
- Lupo Sangiorgese
-
SCILLOCIVI