oscilla intorno +1° e non cumula più niente proprio come ieri che però era circa mezzo grado di meno... anch'io visto lampo tra la neve ma così non va mi sa prima di domattina non gira sto ventaccio balordo
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
qui continua la nevicata piu forte mai vista con 0,3! sull'asfalto rimangono i 2 diti di granita, non ce la fa a diventare bianco. sui mucchi vecchi lo strato è aumentato notevolmente invece.
mi fanno sapere che a falconara alta è gia un altro mondo!!!!! veramente come ad ancona, anche qui si cambia totalmente gia andando su di 2 vie!!!
mi fanno sapere che a falconara alta è gia un altro mondo!!!!! veramente come ad ancona, anche qui si cambia totalmente gia andando su di 2 vie!!!
-
SCILLOCIVI
Qui a differenza di voi la temperatura sta crollando con bufera seppur debole! Adesso -1.1mex71 ha scritto:niente da fare troppa Bora ha veramente rotto le ppppalllleeeeeeeeeee
oscilla intorno +1° e non cumula più niente proprio come ieri che però era circa mezzo grado di meno... anch'io visto lampo tra la neve ma così non va mi sa prima di domattina non gira sto ventaccio balordo
beh speriamo sia un altro piccolo minimo che risale che si porta via la Bora prima possibile anche qui, ora 0,8° nevica a fiocconi e tende a reimbiancare le strade ma ancora non basta...SCILLOCIVI ha scritto:Qui a differenza di voi la temperatura sta crollando con bufera seppur debole! Adesso -1.1mex71 ha scritto:niente da fare troppa Bora ha veramente rotto le ppppalllleeeeeeeeeee
intanto webcam di Urbino sempre più sconcertante, si gira per trincee, i tetti non gliela fanno più a reggere l'accumulo e penzolano ghiaccioli impressionanti, che roba pare di stare in alta montagna, ormai pure Bettmeralp fa ridere in confronto
- Lupo Sangiorgese
Dopo il sole di oggi non ci credevo potesse accadere pensavo che ormai il peggio fosse passato........dalle 19.00 nevica incessantemente a bufera con un accumulo di circa 10 cm.....tutto bianco e considerate che ormai non c'era più niente e a terra solo piccoli residui.......temperatura -1 vento da N/W .....vedo invece che da voi è ancora da N/E come può essere??????
-
SCILLOCIVI