Nowcasting straordinario Romagna e Marche

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
mex71

Messaggio da mex71 »

niente da fare troppa Bora ha veramente rotto le ppppalllleeeeeeeeeee
oscilla intorno +1° e non cumula più niente proprio come ieri che però era circa mezzo grado di meno... anch'io visto lampo tra la neve ma così non va mi sa prima di domattina non gira sto ventaccio balordo :evil:
elena90

Messaggio da elena90 »

ehi gemi ma che sta succedendo???mi dici per favore quanto puo durare...no perche devo andare a casa sicuramente a piedi...
biondo

Messaggio da biondo »

qui continua la nevicata piu forte mai vista con 0,3! sull'asfalto rimangono i 2 diti di granita, non ce la fa a diventare bianco. sui mucchi vecchi lo strato è aumentato notevolmente invece.
mi fanno sapere che a falconara alta è gia un altro mondo!!!!! veramente come ad ancona, anche qui si cambia totalmente gia andando su di 2 vie!!!
SCILLOCIVI

Messaggio da SCILLOCIVI »

mex71 ha scritto:niente da fare troppa Bora ha veramente rotto le ppppalllleeeeeeeeeee
oscilla intorno +1° e non cumula più niente proprio come ieri che però era circa mezzo grado di meno... anch'io visto lampo tra la neve ma così non va mi sa prima di domattina non gira sto ventaccio balordo :evil:
Qui a differenza di voi la temperatura sta crollando con bufera seppur debole! Adesso -1.1
nielse

Messaggio da nielse »

Qui raggiunti ormai i 30 cm di neve fresca, temp - 0.8
AN72M

Messaggio da AN72M »

[quote="nielse"]Qui raggiunti ormai i 30 cm di neve fresca, temp - 0.8[/quote

qui dai 30 ai 40 di neve fresca tra ieri sera ed ora...
Ancora forte bufera in corso....
mex71

Messaggio da mex71 »

SCILLOCIVI ha scritto:
mex71 ha scritto:niente da fare troppa Bora ha veramente rotto le ppppalllleeeeeeeeeee
Qui a differenza di voi la temperatura sta crollando con bufera seppur debole! Adesso -1.1
beh speriamo sia un altro piccolo minimo che risale che si porta via la Bora prima possibile anche qui, ora 0,8° nevica a fiocconi e tende a reimbiancare le strade ma ancora non basta...
intanto webcam di Urbino sempre più sconcertante, si gira per trincee, i tetti non gliela fanno più a reggere l'accumulo e penzolano ghiaccioli impressionanti, che roba pare di stare in alta montagna, ormai pure Bettmeralp fa ridere in confronto :shock:
Lupo Sangiorgese

Messaggio da Lupo Sangiorgese »

Dopo il sole di oggi non ci credevo potesse accadere pensavo che ormai il peggio fosse passato........dalle 19.00 nevica incessantemente a bufera con un accumulo di circa 10 cm.....tutto bianco e considerate che ormai non c'era più niente e a terra solo piccoli residui.......temperatura -1 vento da N/W .....vedo invece che da voi è ancora da N/E come può essere??????
mex71

Messaggio da mex71 »

nielse

Messaggio da nielse »

Fiocchi enormi, il manto cresce a vista d‘occhio, mi sa domani prima pagina sui notiziari per anconetano e pesarese, con il titolo: tormente di neve....
SCILLOCIVI

Messaggio da SCILLOCIVI »

Tormenta di vento e neve che sembra di essere in America ! Temperatura che crolla a -1.5 ! Salta la luce situazione di allarme !
nielse

Messaggio da nielse »

Correggo ho fatto un giro siamo sul mezzo metrooooo!!!!!!!
elena90

Messaggio da elena90 »

qualcuno mi risponde per favore??????
meteocris

Messaggio da meteocris »

SCILLOCIVI ha scritto:Tormenta di vento e neve che sembra di essere in America ! Temperatura che crolla a -1.5 ! Salta la luce situazione di allarme !
Quì l'intensità della nevicata è calata ma temp. che scende a -1,3°
mex71

Messaggio da mex71 »

NEVICATA FANTASTICA ORA
fiocchi grandissimi comincia ad accumulare a parte le strade dove passano le auto +0,6° ancora mezzo grado in meno e sarà l'apoteosi anche per il centro, finalmente la Bora sembra mollare un po, ma va a momenti...
Bloccato