[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
rickcarter
durerà per molto ? domani ho un battesimo e così fa danni sicuro nn siamo poi così organizzatipaoloroma ha scritto:Ma se guardi il sat si vedono i nuclei che hanno interessato le coste laziali nel pomeriggio che arrivano dalla tue parti...gaporcac ha scritto:incredibile a giove bassa umbria alto lazio nevica fortissimo fiocchi enormi cielo rosso tutto bianco che spettacolo
francamente non conoscendo l'orografia della tua zona non saprei.. a giudicare dall previsioni per domani dovreste avere precipitazioni sporadiche...gaporcac ha scritto:durerà per molto ? domani ho un battesimo e così fa danni sicuro nn siamo poi così organizzatipaoloroma ha scritto:Ma se guardi il sat si vedono i nuclei che hanno interessato le coste laziali nel pomeriggio che arrivano dalla tue parti...gaporcac ha scritto:incredibile a giove bassa umbria alto lazio nevica fortissimo fiocchi enormi cielo rosso tutto bianco che spettacolo
-
aromanevicaecome
-
blizzard73
quoto in tutto..lordsith ha scritto:L'evento di oggi è stato davvero bello da vivere, ancora di più le 72 ore di ban a romanonnevica, questo si che è stato un vero "miracolo". Ringrazio prima Madre Natura e poi Erboss per aver reso tutto ciò possibile.
dato ormai che siamo ai saluti... vi posto un altro divertentissimo link:
http://youtu.be/_OH5QNIDKFw
dal titolo "Alemanno regala la neve a Roma" girato tutto in stile istituto LUCE... splendido (p.s. riferita alla neve del 12.02.2010)... a dopo.. vado a mangiare
-
aromanevicaecome
-
GallagherRM
Nemmeno i peggiori gufi, piagnoni e pessimisti di questo forum sono riusciti a rovinare un evento, anzi, una settimana di eventi che rimarranno nella storia di questa favolosa città e della nostra regione. Ci tengo a ringraziare tutti per i giorni di passione vissuti, in particolare Finnico, nevo, Nathan, lord, Uli, indifferentemente dalle competenze meteo, per la grande compagnia e il grande aiuto. E chi lo sa.. Magari tra qualche giorno saremo di nuovo quì! Ora grossa chiusa a studiare per il famoso esame di lunedì!

Ciao ragazzi,
ho scritto solo una volta perché al lavoro non ho tempo ma vi ho sempre letto. Volevo dirvi che è stato bellissimo e lo sarebbe stato ancor di più se romanonnevica non avesse tentato di massacrare i nostri sogni e la nostra gioia con il suo fastidiosissimo e provocatorio pessimismo.
Prego i moderatori di non riammetterlo più.
Vi voglio bene.
ho scritto solo una volta perché al lavoro non ho tempo ma vi ho sempre letto. Volevo dirvi che è stato bellissimo e lo sarebbe stato ancor di più se romanonnevica non avesse tentato di massacrare i nostri sogni e la nostra gioia con il suo fastidiosissimo e provocatorio pessimismo.
Prego i moderatori di non riammetterlo più.
Vi voglio bene.