Purtroppo qualche 'orticello' è rimasto fuori e ci spiace per chi non ha potuto condividere questo grande evento. Ma senz'altro questo febbraio 2012 ce lo ricorderemo a lungo.
Ora sfogatevi con il sondaggio. Dite la vostra liberamente.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie Uli per la risposta. Ovviamente il sondaggio è molto orticellistico, ma per me è già storico, se pensiamo ai 3/4 d'Italia coinvolta. Mi spiace per il restante quarto, quello sì. Poi io mi riferisco alla prima metà di febbraio, che ormai è quasi definita. Ci aggiorniamo comunque. Grazie.ulisse55 ha scritto:Ciao, eb!
Ho votato 'notevole', per l'eccezionale aspetto
un'altro pò....potrebbe diventarlo!
Per 'storico' , bè, anche per quello aspetterei....
Febbraio 2012 non è ancora finito.............
ULI.
Grazie per la risposta. Beh come evidenziato da big.carp l'evento storico è quello che si associa ai vari 1929, 1956, e 1985. E' mi sembra che ci stiamo assai vicino. Un 'evento eccezionale è di grande rilevanza, stile 1991, 1996, ma non storico. Vedremo se ci saranno ancora sorprese...mex71 ha scritto:io aspetterei lunedì a pronunciarmi, qui siamo tra l'eccezzionale e lo storico che poi vorrei capire bene la differenza, ma ancora non è finita e ci devo pensare bene per scegliere
Grazie anche a te Lucio. Per il Lazio in genere è stato qualcosa di sensazionale. Anche se qui non si è arrivati agli accumuli della tua zona, ha eguagliato l'85! Poi ogni anno fa storia a sè. Forse non toccheremo i -20, ma della quantità di neve caduta non ci possiamo certo lamentare....Ciao!lucio90 ha scritto:Ho votato storico, perché qui a frosinone bisogna ritornare indietro fino al '56 per ricordare una nevicata così abbondante (quasi 80 cm d'accumulo). Neanche l'85 fu capace di tutta questa neve...