[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Masterg ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
Nathan ha scritto:raga io vado a mangiare se succede qualcosa di strano vi avviso 8)
Speriamo che 'quel qualcosa di strano' non sia ....
a tavola!

Ciao, Nath!

ULI.
:lol:
Ciao Uli!
Io credo alle tue lacrime perchè le ho versate anch'io immortalando degli attimi, nella memoria e sulla pellicola, che ho dedicato alla mia bambina che sta per nascere.

Il 2012...e chi se lo scorda!!

Ciao GRANDE ULI!
Ti capisco, ricordo come se fosse oggi che nel febbraio 2010 vi leggevo al PC con apprensione per l'avvicinarsi di quella che allora poi è stata la bellissima nevicata del 12, e lo facevo con il mio piccolo in braccio che aveva solo pochi giorni essendo nato il 6... proprio il 10 febbraio ero rientrato con mia moglie dalla clinica.... scusate l'OT
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Sera ragà, tra ieri ed oggi vi ho seguito quasi sempre in silenzio, sperando che qualche bella nevicata arrivasse anche qui da noi, in provincia di Latina, ma purtoppoanche quest'anno ci è andata male, anzi malissimo, perchè una ondata di freddo come questa non so proprio se capitara presto. Sta mettendo in ginocchio tutta Italia, sottolineo tutta tra freddo glaciale e neve in abbondanza, bhè noi ne siamo rimasti fuori, sia dal freddo che dalla neve!!!!! E non riesco ancora a capire il motivo di quello che è capitato, comunque buon per voi, la sentenza finale è: nessuna storia è stata riscritta in provincia di Latina!!!! E non ditemi che è il contrario. Ciao a tutti e buona neve. :cry:
Finnico

Messaggio da Finnico »

VENTO DEL NORD ha scritto:Sera ragà, tra ieri ed oggi vi ho seguito quasi sempre in silenzio, sperando che qualche bella nevicata arrivasse anche qui da noi, in provincia di Latina, ma purtoppoanche quest'anno ci è andata male, anzi malissimo, perchè una ondata di freddo come questa non so proprio se capitara presto. Sta mettendo in ginocchio tutta Italia, sottolineo tutta tra freddo glaciale e neve in abbondanza, bhè noi ne siamo rimasti fuori, sia dal freddo che dalla neve!!!!! E non riesco ancora a capire il motivo di quello che è capitato, comunque buon per voi, la sentenza finale è: nessuna storia è stata riscritta in provincia di Latina!!!! E non ditemi che è il contrario. Ciao a tutti e buona neve. :cry:
tu non puoi capire quanto mi dispiace credimi!ho vissuto tante volte una situazione come la tua,con nevicate ovunque e Roma puntualmente saltata...mi rimaneva un amaro in bocca,mi saliva la rabbia e poi la frustrazione!ti capisco benissimo
Masterg

Messaggio da Masterg »

blizzard73 ha scritto:
Masterg ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Speriamo che 'quel qualcosa di strano' non sia ....
a tavola!

Ciao, Nath!

ULI.
:lol:
Ciao Uli!
Io credo alle tue lacrime perchè le ho versate anch'io immortalando degli attimi, nella memoria e sulla pellicola, che ho dedicato alla mia bambina che sta per nascere.

Il 2012...e chi se lo scorda!!

Ciao GRANDE ULI!
Ti capisco, ricordo come se fosse oggi che nel febbraio 2010 vi leggevo al PC con apprensione per l'avvicinarsi di quella che allora poi è stata la bellissima nevicata del 12, e lo facevo con il mio piccolo in braccio che aveva solo pochi giorni essendo nato il 6... proprio il 10 febbraio ero rientrato con mia moglie dalla clinica.... scusate l'OT
Chiedo scusa a tutti per l'OT. Finiamola qua altimenti non smetto de piagne :lol:
Ultima modifica di Masterg il sab feb 11, 2012 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

il divertimento volge al termine .la nuvolaglia ancora presente è poco produttiva in molte zone come ciampino cè una foschia densa che sembra nuvolosita Immagine
blizzard73

Finnico ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Sera ragà, tra ieri ed oggi vi ho seguito quasi sempre in silenzio, sperando che qualche bella nevicata arrivasse anche qui da noi, in provincia di Latina, ma purtoppoanche quest'anno ci è andata male, anzi malissimo, perchè una ondata di freddo come questa non so proprio se capitara presto. Sta mettendo in ginocchio tutta Italia, sottolineo tutta tra freddo glaciale e neve in abbondanza, bhè noi ne siamo rimasti fuori, sia dal freddo che dalla neve!!!!! E non riesco ancora a capire il motivo di quello che è capitato, comunque buon per voi, la sentenza finale è: nessuna storia è stata riscritta in provincia di Latina!!!! E non ditemi che è il contrario. Ciao a tutti e buona neve. :cry:
tu non puoi capire quanto mi dispiace credimi!ho vissuto tante volte una situazione come la tua,con nevicate ovunque e Roma puntualmente saltata...mi rimaneva un amaro in bocca,mi saliva la rabbia e poi la frustrazione!ti capisco benissimo
hai anche tutta la mia comprensione....
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:il divertimento volge al termine .la nuvolaglia ancora presente è poco produttiva in molte zone come ciampino cè una foschia densa che sembra nuvolosita Immagine
ammazza implacabile nevofilo! :D da me nevica ancora bohhh
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:il divertimento volge al termine .la nuvolaglia ancora presente è poco produttiva in molte zone come ciampino cè una foschia densa che sembra nuvolosita Immagine
akto lazio ancora qualche precipitazione ,per il resto nulla :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:
Anche qua finnico, ma penso saranno gli ultimi fiocchi. Bellissimi comunque! 8)
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Finnico ha scritto:
Io non darei cosi per scontato che dalla sardegna e dalla corsica non possa arrivare altro... magari in nottata prime ore di domani..
blizzard73

ragazzi scusate il link: ma andatelo a vedere...è il video della max animazione... quelli de "annamo a ostia beach" in versione neve.... favolosi!!!!!!!! incarna in modo scherzoso ogni stereotipo del romano alle prese con la neve :lol: :lol:

http://video.repubblica.it/edizione/rom ... ref=HREV-2
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:
ho visto Rieti al tg regionale...erano anni che non la vedevo così imbiancata,bellissima! :D penso anche io che ormai è finita,ma spero in qualche sorpresa
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Ragazzi allora oggi avete avuto altre belle nevicate, raccontate! :D

A Napoli invece la situazione lascia molto a desirerare, mi sono reso conto che c'è un abisso di differenza tra noi, nonostante ci separino solo 200 km di latitudine. In fondo Napoli è sud e voi siete centro! :(
Devo essere sincero, sono rimasto deluso, perchè con quest'irruzione di portata storica di Burian, e quando ci capita più, a Napoli me li aspettavo 5 centimetri di accumulo e nel centro di Roma 30.
Marziano

Messaggio da Marziano »

Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto: ammazza implacabile nevofilo! :D da me nevica ancora bohhh
ho visto Rieti al tg regionale...erano anni che non la vedevo così imbiancata,bellissima! :D penso anche io che ormai è finita,ma spero in qualche sorpresa
Bè alla 400 pagina ce pò sta mette la parola fine a questo FANTASTICO post!!! Solo noi romani penso siamo capaci di una cosa del genere! Ribadisco il piacere di averlo passato con voi!! :)
gaporcac

Messaggio da gaporcac »

incredibile a giove bassa umbria alto lazio nevica fortissimo fiocchi enormi cielo rosso tutto bianco che spettacolo
Bloccato