[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
-
cesaresnow
Quando ti esortai di aprire questo TD,erboss ha scritto:Ragazzi che giornata.... in pratica ha fatto oggi quello che invece aspettavo ieri.
Qui Morena nel pomeriggio: altri 5 cm.
Adesso cielo nuvoloso e si alternano altre sfiocchettate coreografiche in continuazione. Nowcasting a manetta!!
Comunque, www.il.... .it che oggi dava perfino pioggia su Roma, come previsto, ha corretto le previsioni ad evento in atto mettendo temporale nevoso su Roma..
credimi, non pensavo a questa apoteosi BIANCA,
anzi, ne ero CERTO!
Ulisse docet....
Ti aspetto ancora, magari più in là...
per la terza ...nevicata.
Non c'è due senza tre....
Un abbraccio.
Renzo.
Qualche cosa sembra stia scendendo.. ma solo dopo attenta osservazione del lampione.. quindi cose insignificanti... può essere che comunque stia arrivando... Ho visto che la stazione meteo di Fiumicino Aereoporto dava light snow 15 minuti fa...
Monitoriamo.... Ora devo uscire e darò un occhiata in diretta!
Monitoriamo.... Ora devo uscire e darò un occhiata in diretta!
-
civisromanus73
paesaggio fiabesco, continua a venir giù abbondante, temp-1, dovrebbe migliorare già in tarda serata, almeno qui da noi, se posso esserti d'aiuto, volentierisa ha scritto:allora..appena tornato da sopralluogo....qua la roba comincia a scarseggiare...5 minuti fa ennesimo rovescio con fiocchi larghi....
..qualcuno sa dirmi quando smettera' ...qua situazione che sta diventando difficile...ho anche mia madre imgessata ...
mai visto nulla di simile in vita mia