viterbo è prima di orte (vieve da sud-owest)gaporcac ha scritto:ha saltato orte ma cielo che scoppia!!!!!! nevica molto a viterbo soriano sembra livignobig.carp ha scritto:in questi minuti sta iniziando quà a viterbogaporcac ha scritto: ma arriva da noi la neve vedo le web cam a roma autostrade bianchissime arriverà qualcosa io sto vicino orte che pensi
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
- cristiano69
Ragazzi io sto vedendo in diretta le web dell'autostrada
http://www.autostrade.it/autostrade/tra ... ppa=roma_7
Non c'è una web che non intravveda nevicate,alcune addirittura si vede l'autostrada completamente bianca...
http://www.autostrade.it/autostrade/tra ... ppa=roma_7
Non c'è una web che non intravveda nevicate,alcune addirittura si vede l'autostrada completamente bianca...
- VENTO DEL NORD
sta scendendo penso intorno ai 3,5° ora sta piovendo con qualche fiocco bagnatonapoletano ha scritto:Ciao anche qui tutto coperto e le montagne intorno avvolte da virghe nevose,alle 13 avevo una temp.di 6°C...tu che temp hai?VENTO DEL NORD ha scritto:qui a Fondi tutto coperto è diventato notte, ma non so se nevicherà,
troppe le delusioni di questi giorni che non ci credo più, vi terrò informati!!!
come comincia la temperatura crolla.....io qui avevo 5.8 e ha cominciato....napoletano ha scritto:Ciao anche qui tutto coperto e le montagne intorno avvolte da virghe nevose,alle 13 avevo una temp.di 6°C...tu che temp hai?VENTO DEL NORD ha scritto:qui a Fondi tutto coperto è diventato notte, ma non so se nevicherà,
troppe le delusioni di questi giorni che non ci credo più, vi terrò informati!!!
- VENTO DEL NORD
Si ma nevica da te???kratos ha scritto:come comincia la temperatura crolla.....io qui avevo 5.8 e ha cominciato....napoletano ha scritto:Ciao anche qui tutto coperto e le montagne intorno avvolte da virghe nevose,alle 13 avevo una temp.di 6°C...tu che temp hai?VENTO DEL NORD ha scritto:qui a Fondi tutto coperto è diventato notte, ma non so se nevicherà,
- RobyVanPersie
qua è tutto bianco......3-4 cm con 45 minuti........ora sta schiarendo.....è uscito il soleVENTO DEL NORD ha scritto:Si ma nevica da te???kratos ha scritto:come comincia la temperatura crolla.....io qui avevo 5.8 e ha cominciato....napoletano ha scritto: Ciao anche qui tutto coperto e le montagne intorno avvolte da virghe nevose,alle 13 avevo una temp.di 6°C...tu che temp hai?