[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
in questi minuti sta iniziando quà a viterbogaporcac ha scritto:ma arriva da noi la neve vedo le web cam a roma autostrade bianchissime arriverà qualcosa io sto vicino orte che pensibig.carp ha scritto:viterbo questa mattina una catastrofe,ieri sera ho dovuto abbandonare la macchina ( e io sono super attrezzato) perchè non camminava più sulla strada facevo da spazzanevegaporcac ha scritto: ma sta salendo da noi? a viterbo come va? e come andrà ? hai idea ieri sera a vitorchiano bufera sulle auto più di 25 cm e superstrada per orte bianchissima
- VENTO DEL NORD
ha saltato orte ma cielo che scoppia!!!!!! nevica molto a viterbo soriano sembra livignobig.carp ha scritto:in questi minuti sta iniziando quà a viterbogaporcac ha scritto:ma arriva da noi la neve vedo le web cam a roma autostrade bianchissime arriverà qualcosa io sto vicino orte che pensibig.carp ha scritto:viterbo questa mattina una catastrofe,ieri sera ho dovuto abbandonare la macchina ( e io sono super attrezzato) perchè non camminava più sulla strada facevo da spazzaneve
- VENTO DEL NORD
-
napoletano
Ciao anche qui tutto coperto e le montagne intorno avvolte da virghe nevose,alle 13 avevo una temp.di 6°C...tu che temp hai?VENTO DEL NORD ha scritto:qui a Fondi tutto coperto è diventato notte, ma non so se nevicherà,
troppe le delusioni di questi giorni che non ci credo più, vi terrò informati!!!