Però forse sto sognando.... questo in realtà è scirocco, ah ah ah
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi, meraviglioso. Me la sono fatta a piedi per 2km sotto la neve, per tornare dalla palestra... sono commosso, quasi piangevo !

Ultima modifica di Henry61 il sab feb 11, 2012 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Ovvio, ringrazia l'aria fredda a 850 Hpa. Abbiamo aria molto più gelida in quota, i cosiddetti "miracoli dell'aria fredda".nosty ha scritto:Qui Camilluccia .... nevica fitto da 45 min. con 3° T.
Ieri con 2° pioveva !
Intanto qui da me nevica fitto ma non attacca per 2 ragioni :
1) Temperatura al suolo ancora altina per creare accumulo
2) Pappetta e acqua dovute alla fusione della neve questa mattina.
Comunque la temperatura sta calando bene quasi ovunque, credo che a breve inizieremo ad accumulare e a contare i nuovi centimetri.
viterbo questa mattina una catastrofe,ieri sera ho dovuto abbandonare la macchina ( e io sono super attrezzato) perchè non camminava più sulla strada facevo da spazzanevegaporcac ha scritto:ma sta salendo da noi? a viterbo come va? e come andrà ? hai idea ieri sera a vitorchiano bufera sulle auto più di 25 cm e superstrada per orte bianchissimabig.carp ha scritto:finnico quanto nevica da te?
-
rickcarter
ma arriva da noi la neve vedo le web cam a roma autostrade bianchissime arriverà qualcosa io sto vicino orte che pensibig.carp ha scritto:viterbo questa mattina una catastrofe,ieri sera ho dovuto abbandonare la macchina ( e io sono super attrezzato) perchè non camminava più sulla strada facevo da spazzanevegaporcac ha scritto:ma sta salendo da noi? a viterbo come va? e come andrà ? hai idea ieri sera a vitorchiano bufera sulle auto più di 25 cm e superstrada per orte bianchissimabig.carp ha scritto:finnico quanto nevica da te?