Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Valdagno Nord 300 ml
quà finito tutto qualche rado fiocco in montagna continua a nevicare ma alle piste non serve a niente. Il pallidissimo sole che è uscito a fatto sparire quei pochi millimetri posati e riesce pure a sgelare nelle zone esposte.
Mi ritengo fortunato perchè 4 cm fatti tra il mercoledì e domenica scorsa sono rimasti al suolo per più di 10 gg. nelle zone in ombra, magra consolazione e vabbè sarà per il prossimo inverno se ce ne saranno ancora per noi.
Bye e buon Sabato a tutti.
Mi ritengo fortunato perchè 4 cm fatti tra il mercoledì e domenica scorsa sono rimasti al suolo per più di 10 gg. nelle zone in ombra, magra consolazione e vabbè sarà per il prossimo inverno se ce ne saranno ancora per noi.
Bye e buon Sabato a tutti.
Aspettiamo fino a sera, poi tireremo le somme.aquila ha scritto:giustamente bisogna che il minimo si sposti verso nord est altrimenti il richiamo umido mai arriva, spazzato dalla bora.
Legati alle ultime speranze pomeridiane e forse serali..................dai almeno 1 cm per vedere come sarebbe stato bello!!!!
Temp. attuale +1.4
cmq gran parte dei siti meteo davano neve per oggi...gran toppata direi!Ivo75 ha scritto:Aspettiamo fino a sera, poi tireremo le somme.aquila ha scritto:giustamente bisogna che il minimo si sposti verso nord est altrimenti il richiamo umido mai arriva, spazzato dalla bora.
Legati alle ultime speranze pomeridiane e forse serali..................dai almeno 1 cm per vedere come sarebbe stato bello!!!!
Temp. attuale +1.4
T 1°C nuvoloso
-
danielerossi50
Almeno li nevica, qui la delusione è grande in quanto tutti i meteo davano neve e gli ultimi aggiornamenti gfs00 questa mattina parlavano anche di discreti accumuli tipo 15cm.fedor1 ha scritto:ciao a tutti
a Vittorio Veneto sta nevicando sino a fadalto , in abbassamento..ma c è troppo vento..temperatura 1 C e cielo coperto..speriamo bene,,, a me basterebbe solo un episodio,ormai non chiedo altro..
Adesso cielo nuvoloso.
Bora ancora sostenuta.
Temp. attuale +0.8
ieri sono partiti degli amici del cadore della protezione civile
alla volta di forli per dare una mano,
mio fratello che appunto abita li mi ha detto, ( ci ho parlato 5 minuti fa)
che la situazione e allarmante con alberi caduti e alto rischio di crolli di tetti
insomma MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE
(pensate se l'avesse fatta a roma ,
sarebba stato un cataclisma), invece emiliani romagnoli si sono rimboccate le maniche e stanno affrontando tutto
questo con grande dignità, TANTO DI CAPPELLO AMICI ROMAGNOLI
vorrei essere li per dare una mano, anzi potrei anche venire domani.
ciao ragazzi in bocca al lupo.
alla volta di forli per dare una mano,
mio fratello che appunto abita li mi ha detto, ( ci ho parlato 5 minuti fa)
che la situazione e allarmante con alberi caduti e alto rischio di crolli di tetti
insomma MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE
(pensate se l'avesse fatta a roma ,
questo con grande dignità, TANTO DI CAPPELLO AMICI ROMAGNOLI
vorrei essere li per dare una mano, anzi potrei anche venire domani.
ciao ragazzi in bocca al lupo.