[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho come l'impressione, dal sat, che i temporali rimangano confinati alle zone costiere, ecco perchè Ostia e Acilia sono sotto temporale nevoso e qui arrivano le briciole. Bisogna solo sperare che il sistema entri deciso e ruoti bene in modo che le precipitazioni accontentino un pò tutti. Purtroppo con questa circolazione il pienone lo fanno più le zone ad ovest e quartieri nord-ovest di Roma, ma incrociamo le dita. 
invece a me pare che stavolta possa scaricarsi meglio su roma sud e castelli...anche perchè per il pomeriggio da quello che mi risulta le previsioni vedono meglio zona sud-sudest di roma e frusinate...sbaglio nathan?lordsith ha scritto:Ho come l'impressione, dal sat, che i temporali rimangano confinati alle zone costiere, ecco perchè Ostia e Acilia sono sotto temporale nevoso e qui arrivano le briciole. Bisogna solo sperare che il sistema entri deciso e ruoti bene in modo che le precipitazioni accontentino un pò tutti. Purtroppo con questa circolazione il pienone lo fanno più le zone ad ovest e quartieri nord-ovest di Roma, ma incrociamo le dita.
Bufera ? Non ti sembra di esagerare ? Quella che tu chiami bufera, che è transitata prima qui, è stata una moderata nevicata durata 6 minuti, non di più. Ora tutto tace, in attesa che il malloppone a ridosso delle coste, penetri più verso l'interno.iacopo ha scritto:Ragazzi qui a Roma.nord sta iniziando a nevicare bene con fiocchi grandi e piccoliOra è bufera!!!
Ragazzi San Pietro e Monte Mario spariti!!!! Anche verso Piazza Vescovio!!!!
![]()
Salve a tutti,
come altri vinto dalla pigrizia dopo anni mi sono iscritto e complimenti per la competenza e la qualità degli interventi.
Qui a Roma Nord Collina Fleming da 5 minuti ha cominciato improvvisamente a fioccare bene con fiocchi di medie dimensioni nonostante la t ancora altina.
solo fiocchi e niente pioggia
come altri vinto dalla pigrizia dopo anni mi sono iscritto e complimenti per la competenza e la qualità degli interventi.
Qui a Roma Nord Collina Fleming da 5 minuti ha cominciato improvvisamente a fioccare bene con fiocchi di medie dimensioni nonostante la t ancora altina.
solo fiocchi e niente pioggia
-
NIVOFILO86
- Forumista senior