[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucio90

Messaggio da lucio90 »

pocho84 ha scritto:il cielo è bianco :shock:

In genere quando deve cadere la neve è sempre bianco... :lol: :lol: :lol:

Anche qui il cielo si sta "imbiancando"...
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

tenaris ha scritto:Immagine
...e questa ieri sera sotto la bufera
Sarebbero belle le foto dei traghetti con la neve!
pocho84

Messaggio da pocho84 »

lucio90 ha scritto:
pocho84 ha scritto:il cielo è bianco :shock:

In genere quando deve cadere la neve è sempre bianco... :lol: :lol: :lol:

Anche qui il cielo si sta "imbiancando"...
:lol: :lol: :lol: eh lo so!mi stupivo della rapidità perchè fino a poco fa c'era il sole!
Marziano

Messaggio da Marziano »

nevofilo80 ha scritto:da un altro forunm segnalano neve ar ardea
Ragazzi sono "sceso" a trigoria dai suoceri...il cielo si è improvvisamente coperto e mi sembra anche la temperatura sia scesa ma non se sia sufficiente per vedere qualcosa,... :?

Segnalo pioggerellina finissima...

Ragazzi Sfiocchetta mista!!!
Ultima modifica di Marziano il sab feb 11, 2012 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
iacopo

Messaggio da iacopo »

Qui a Roma.nord cielo dinuovo coperto e nero verso San Pietro e Castelli soprattutto in direzione Sud e Sud.ovest! :wink: Comunque non disperiamo perchè secondo me con il Dew Point che oscilla tra 0°C e -1°C da questa mattina ce la faremo a vedere qualche altra spruzzata :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

per uscire di casa guardate questo cosa si è inventato :shock: :shock: :shock: Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan regalaci un'analisi!! Passerà qualche rovescio nevoso anche sul reatino?
Ultima modifica di eb717 il sab feb 11, 2012 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Marziano

Messaggio da Marziano »

Solo Neve ora incredibile!!! :lol:
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:Nathan regalaci un'analisi!! Passerà qualche rovescio nevoso anche sul reatino?
l'ho fatta l'analisi passeranno ts tutto il giorno... si tratta di c.ulo però occhio e croce dovrebbe nevicare anche sul reatino...
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord cielo dinuovo coperto e nero verso San Pietro e Castelli soprattutto in direzione Sud e Sud.ovest! :wink: Comunque non disperiamo perchè secondo me con il Dew Point che oscilla tra 0°C e -1°C da questa mattina ce la faremo a vedere qualche altra spruzzata :wink:
Buongiorno a tutti, molto nuvoloso ed effettivamente nero verso aurelio e san pietro... T 6,3° ritengo troppo alta, ma se non dico castronerie ed i rovesci dovessero essere intensi potrebbe essere ancora neve?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:Nathan regalaci un'analisi!! Passerà qualche rovescio nevoso anche sul reatino?
l'ho fatta l'analisi passeranno ts tutto il giorno... si tratta di c.ulo però occhio e croce dovrebbe nevicare anche sul reatino...
Scusa se non ho letto sopra, ma ora sarebbe il nostro turno. Comunque l'incubo del 12/2/2010 era forte, almeno quel rovescio nevoso della mezzanotte ha almeno attenuato la delusione. Anche perchè sommando tutte le nevicate passiamo comunque i 40 cm e penso che non possiamo lamentarci!

Intanto segnalo fiocchi a Roma zona trigoria...arriva! Ora segnalano pioggerella mista a neve...mah!
Ultima modifica di eb717 il sab feb 11, 2012 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:
Scusa se non ho letto sopra, ma ora sarebbe il nostro turno. Comunque l'incubo del 12/2/2010 era forte, almeno quel rovescio nevoso della mezzanotte ha almeno attenuato la delusione. Anche perchè sommando tutte le nevicate passiamo comunque i 40 cm e penso che non possiamo lamentarci!

Intanto segnalo fiocchi a Roma zona trigoria...arriva!
no sta sopra ma nel mio td :D

fra poco arriva anche da noi sperando che questi ts non si spompino troppo....
nosty

Messaggio da nosty »

Ciao a tutti ... e grz per le mozioni dell'attesa di ieri
Qui Fani/Camilluccia con temperature che ahnno sciolto unbel pò di quello che è caduto ieri.
Scusate non sono un tecnico qiuindi parlo come mangio :)
Che temperature fa da voi .. qui altine
nosty

Messaggio da nosty »

Ciao a tutti ... e grz per le mozioni dell'attesa di ieri
Qui Fani/Camilluccia con temperature che ahnno sciolto unbel pò di quello che è caduto ieri.
Scusate non sono un tecnico qiuindi parlo come mangio :)
Che temperature fa da voi .. qui altine
Marziano

Messaggio da Marziano »

blizzard73 ha scritto:
iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord cielo dinuovo coperto e nero verso San Pietro e Castelli soprattutto in direzione Sud e Sud.ovest! :wink: Comunque non disperiamo perchè secondo me con il Dew Point che oscilla tra 0°C e -1°C da questa mattina ce la faremo a vedere qualche altra spruzzata :wink:
Buongiorno a tutti, molto nuvoloso ed effettivamente nero verso aurelio e san pietro... T 6,3° ritengo troppo alta, ma se non dico castronerie ed i rovesci dovessero essere intensi potrebbe essere ancora neve?
L'ho appena segnalato... :shock:
Bloccato