pocho84 ha scritto:il cielo è bianco
In genere quando deve cadere la neve è sempre bianco...
Anche qui il cielo si sta "imbiancando"...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi sono "sceso" a trigoria dai suoceri...il cielo si è improvvisamente coperto e mi sembra anche la temperatura sia scesa ma non se sia sufficiente per vedere qualcosa,...nevofilo80 ha scritto:da un altro forunm segnalano neve ar ardea
Buongiorno a tutti, molto nuvoloso ed effettivamente nero verso aurelio e san pietro... T 6,3° ritengo troppo alta, ma se non dico castronerie ed i rovesci dovessero essere intensi potrebbe essere ancora neve?iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord cielo dinuovo coperto e nero verso San Pietro e Castelli soprattutto in direzione Sud e Sud.ovest!Comunque non disperiamo perchè secondo me con il Dew Point che oscilla tra 0°C e -1°C da questa mattina ce la faremo a vedere qualche altra spruzzata
Scusa se non ho letto sopra, ma ora sarebbe il nostro turno. Comunque l'incubo del 12/2/2010 era forte, almeno quel rovescio nevoso della mezzanotte ha almeno attenuato la delusione. Anche perchè sommando tutte le nevicate passiamo comunque i 40 cm e penso che non possiamo lamentarci!Nathan ha scritto:l'ho fatta l'analisi passeranno ts tutto il giorno... si tratta di c.ulo però occhio e croce dovrebbe nevicare anche sul reatino...eb717 ha scritto:Nathan regalaci un'analisi!! Passerà qualche rovescio nevoso anche sul reatino?
no sta sopra ma nel mio tdeb717 ha scritto:Scusa se non ho letto sopra, ma ora sarebbe il nostro turno. Comunque l'incubo del 12/2/2010 era forte, almeno quel rovescio nevoso della mezzanotte ha almeno attenuato la delusione. Anche perchè sommando tutte le nevicate passiamo comunque i 40 cm e penso che non possiamo lamentarci!Nathan ha scritto:l'ho fatta l'analisi passeranno ts tutto il giorno... si tratta di c.ulo però occhio e croce dovrebbe nevicare anche sul reatino...eb717 ha scritto:Nathan regalaci un'analisi!! Passerà qualche rovescio nevoso anche sul reatino?
Intanto segnalo fiocchi a Roma zona trigoria...arriva!
L'ho appena segnalato...blizzard73 ha scritto:Buongiorno a tutti, molto nuvoloso ed effettivamente nero verso aurelio e san pietro... T 6,3° ritengo troppo alta, ma se non dico castronerie ed i rovesci dovessero essere intensi potrebbe essere ancora neve?iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord cielo dinuovo coperto e nero verso San Pietro e Castelli soprattutto in direzione Sud e Sud.ovest!Comunque non disperiamo perchè secondo me con il Dew Point che oscilla tra 0°C e -1°C da questa mattina ce la faremo a vedere qualche altra spruzzata