dovrebbe essere roma sud estMasterg ha scritto:Domanda scema. Ma Centocelle in quale quadrante di Roma si colloca? Roma est...sud-est... mica lo sonevofilo80 ha scritto:domani non oggi il sito della neve furiosaHenry61 ha scritto:Vedo che la concorrenza segnala "Temporali di neve nel pomeriggio a Roma e Lazio ore 16 19...", voi esperti che ne pensate ?
)
Mi aiutate?
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Credo si possa definire sud-est.Masterg ha scritto:Domanda scema. Ma Centocelle in quale quadrante di Roma si colloca? Roma est...sud-est... mica lo sonevofilo80 ha scritto:domani non oggi il sito della neve furiosaHenry61 ha scritto:Vedo che la concorrenza segnala "Temporali di neve nel pomeriggio a Roma e Lazio ore 16 19...", voi esperti che ne pensate ?
)
Mi aiutate?
Lungi dal voler fare il nuovo trollone ma oggettivamente mi sembra che la temperatura si stia alzando troppo per poter vedere qualcosa...ma ovviamente è solo una mia impressione...ma nathan ha fatto l'aggiornamento?
http://desmond.imageshack.us/Himg263/sc ... res=medium
fuori casa....prendere la legna e' stato un po difficile...
fuori casa....prendere la legna e' stato un po difficile...
- nevofilo80
è verissimo ha anche azzeccato quella di ieri perfino nelle zonevinsy ha scritto:l'altro famoso sito che sta azzeno tutte le nevicate su Roma con annessi cm dice che a Roma nevicherà ancora dalle 16 alle 20 di oggi
inoltre da neve molto abbondante per oggi e domani sul frusinate
Grazie. Intanto T in veloce aumento e cielo serenissimo!Marziano ha scritto:Credo si possa definire sud-est.Masterg ha scritto:Domanda scema. Ma Centocelle in quale quadrante di Roma si colloca? Roma est...sud-est... mica lo sonevofilo80 ha scritto:domani non oggi il sito della neve furiosa)
Mi aiutate?
Lungi dal voler fare il nuovo trollone ma oggettivamente mi sembra che la temperatura si stia alzando troppo per poter vedere qualcosa...ma ovviamente è solo una mia impressione...ma nathan ha fatto l'aggiornamento?
Bisogna ammettere che stavolta c'hanno preso..ma la settimana scorsa hanno sottostimato invece e non di poco!nevofilo80 ha scritto:è verissimo ha anche azzeccato quella di ieri perfino nelle zonevinsy ha scritto:l'altro famoso sito che sta azzeno tutte le nevicate su Roma con annessi cm dice che a Roma nevicherà ancora dalle 16 alle 20 di oggi
inoltre da neve molto abbondante per oggi e domani sul frusinate![]()
il sat promette bene ma ho l.impressione che il grosso vada a nord del lazio
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
hai detto cavolilucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto:qualcuno sa dirmi quando comincia il peggioramento sul frusinate?
Come ha già detto nevofilo dopo pranzo, ma non aspettiamoci intense precipitazioni. Al massimo potranno cadere altri 7 massimo 10 cm di neve...