Previsioni Venerdi e Sabato Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
big.carp

Messaggio da big.carp »

Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!a Rignano Flaminio neve moderata e temperatura di 0 gradi...credo abbia iniziato questa notte visto che c'è accumulo
quà è pazzescoooooooooo :wink: :wink: :wink: :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ciao Nathan, Rieti per ora nulla, come dicevamo. Solo un cm fatto stanotte all'una! Siamo riparati dalle montagne e sotto vento. Penso che dal pomeriggio arriva anche da noi. Tu che dici? Grazie.
Nathan

Messaggio da Nathan »

Eccoci qua ad aggiornale le previsioni per la giornata de sabato...
Dopo le parziali schiarite della mattina presto il tempo sarà in rapido peggioramento....

Il minimo in quota si è posizionato tra mar ligure corisca e sardegna andando cosi a mettere in moto correnti umide che si stanno muovendo in questo momento del lazio centro meridionale....

Un fronte temporalesco ben visibile dal sat senza infrarosso è ora prossimo alle coste laziali e alla capita......

Immagine

durante la sera notte la struttura depressionaria in quota potrebbe traslare verso est e l'instabilità accentuata ora sulla sardegna potrebbe fare l'ingresso dal mar tirreno da sud ovest..

Immagine

Nuvolosità irregolare sulla nostra regione con schiarite che si alterneranno a brevi ma intensi episodi nevosi fin sulle pianure o al limite oltre i 100 metri di quota... fenomeni che saranno prevalentemente a carattere di rovescio o temporale...

Dalla sera aumento delle nubi e dell'instabilità che si farà via via più marcata con il mar tirreno che sarà un fiorir di temporali.....
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

grazie natan

attnedo per oggi la neve a Fondi

anche perchè mi sono sbilanciato molto con amici e se non viene giù la neve mi prendono per il cu...

stavolta ho la -5/-6 in testa con una tranquilla -35/-36.
dovrebbe essere neve
Ricc

Messaggio da Ricc »

Nathan ha scritto:Eccoci qua ad aggiornale le previsioni per la giornata de sabato...
Dopo le parziali schiarite della mattina presto il tempo sarà in rapido peggioramento....

Il minimo in quota si è posizionato tra mar ligure corisca e sardegna andando cosi a mettere in moto correnti umide che si stanno muovendo in questo momento del lazio centro meridionale....

Un fronte temporalesco ben visibile dal sat senza infrarosso è ora prossimo alle coste laziali e alla capita......

Immagine

durante la sera notte la struttura depressionaria in quota potrebbe traslare verso est e l'instabilità accentuata ora sulla sardegna potrebbe fare l'ingresso dal mar tirreno da sud ovest..

Immagine

Nuvolosità irregolare sulla nostra regione con schiarite che si alterneranno a brevi ma intensi episodi nevosi fin sulle pianure o al limite oltre i 100 metri di quota... fenomeni che saranno prevalentemente a carattere di rovescio o temporale...

Dalla sera aumento delle nubi e dell'instabilità che si farà via via più marcata con il mar tirreno che sarà un fiorir di temporali.....
Ciao Nathan spero questa volta di vedere accumuli. Ieri è nevicato quasi tutto il giorno e ci sono 2cm solo in qualche zona. Posso sperare in oggi? Grazie
Nathan

Messaggio da Nathan »

vinsy ha scritto:grazie natan

anche perchè mi sono sbilanciato molto con amici e se non viene giù la neve mi prendono per il cu...

dovrebbe essere neve
se non ti becca un rovescio intenso la presa per il cu....ore non te la sa scongiura nessuno :D

si sta chiedendo il minimo tirrenico.....

Immagine
pocho84

Messaggio da pocho84 »

il frusinate come è messo??grazie
Nathan

Messaggio da Nathan »

ragazzi non me chiedete se dove fa o dove non fà io non ce l'ho de vetro le p**e :lol:

fate come faccio io barica sat e finestra e leggetemi se vi va
big.carp

Messaggio da big.carp »

che spettacolooooooo!!!!!!!!!!!!!!! grande nathan :lol: :lol:
gaporcac

Messaggio da gaporcac »

nathan sul viterbese arriveranno le nuvole so che nn hai la sfera ma sei l unico che ci prende
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Nathan ha scritto:
vinsy ha scritto:grazie natan

dovrebbe essere neve
se non ti becca un rovescio intenso la presa per il cu....ore non te la sa scongiura nessuno :D

si sta chiedendo il minimo tirrenico.....

Immagine
:twisted: :twisted: :twisted:
Nathan

Messaggio da Nathan »

pressione in calo

Immagine

gfs 06 spettacolo!
orso russo

Messaggio da orso russo »

da me romasud come alsolito mancheranno le termiche almeno che nn arrivi in nottata
Nathan

Messaggio da Nathan »

orso russo

Messaggio da orso russo »

bello esteso ma qui zona eur nn avrò mai le tremiche di giorno poi è uscito pure il sole...speriamo in nottata
Rispondi