quà è pazzescooooooooooFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!a Rignano Flaminio neve moderata e temperatura di 0 gradi...credo abbia iniziato questa notte visto che c'è accumulo
Previsioni Venerdi e Sabato Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eccoci qua ad aggiornale le previsioni per la giornata de sabato...
Dopo le parziali schiarite della mattina presto il tempo sarà in rapido peggioramento....
Il minimo in quota si è posizionato tra mar ligure corisca e sardegna andando cosi a mettere in moto correnti umide che si stanno muovendo in questo momento del lazio centro meridionale....
Un fronte temporalesco ben visibile dal sat senza infrarosso è ora prossimo alle coste laziali e alla capita......

durante la sera notte la struttura depressionaria in quota potrebbe traslare verso est e l'instabilità accentuata ora sulla sardegna potrebbe fare l'ingresso dal mar tirreno da sud ovest..

Nuvolosità irregolare sulla nostra regione con schiarite che si alterneranno a brevi ma intensi episodi nevosi fin sulle pianure o al limite oltre i 100 metri di quota... fenomeni che saranno prevalentemente a carattere di rovescio o temporale...
Dalla sera aumento delle nubi e dell'instabilità che si farà via via più marcata con il mar tirreno che sarà un fiorir di temporali.....
Dopo le parziali schiarite della mattina presto il tempo sarà in rapido peggioramento....
Il minimo in quota si è posizionato tra mar ligure corisca e sardegna andando cosi a mettere in moto correnti umide che si stanno muovendo in questo momento del lazio centro meridionale....
Un fronte temporalesco ben visibile dal sat senza infrarosso è ora prossimo alle coste laziali e alla capita......

durante la sera notte la struttura depressionaria in quota potrebbe traslare verso est e l'instabilità accentuata ora sulla sardegna potrebbe fare l'ingresso dal mar tirreno da sud ovest..

Nuvolosità irregolare sulla nostra regione con schiarite che si alterneranno a brevi ma intensi episodi nevosi fin sulle pianure o al limite oltre i 100 metri di quota... fenomeni che saranno prevalentemente a carattere di rovescio o temporale...
Dalla sera aumento delle nubi e dell'instabilità che si farà via via più marcata con il mar tirreno che sarà un fiorir di temporali.....
Ciao Nathan spero questa volta di vedere accumuli. Ieri è nevicato quasi tutto il giorno e ci sono 2cm solo in qualche zona. Posso sperare in oggi? GrazieNathan ha scritto:Eccoci qua ad aggiornale le previsioni per la giornata de sabato...
se non ti becca un rovescio intenso la presa per il cu....ore non te la sa scongiura nessunovinsy ha scritto:grazie natan
attnedo per oggi la neve a Fondi
anche perchè mi sono sbilanciato molto con amici e se non viene giù la neve mi prendono per il cu...
stavolta ho la -5/-6 in testa con una tranquilla -35/-36.
dovrebbe essere neve
si sta chiedendo il minimo tirrenico.....

Nathan ha scritto:se non ti becca un rovescio intenso la presa per il cu....ore non te la sa scongiura nessunovinsy ha scritto:grazie natan
attnedo per oggi la neve a Fondi
anche perchè mi sono sbilanciato molto con amici e se non viene giù la neve mi prendono per il cu...
stavolta ho la -5/-6 in testa con una tranquilla -35/-36.
dovrebbe essere neve![]()
si sta chiedendo il minimo tirrenico.....
-
orso russo
-
orso russo