Magari, ma anch'io credo( diciamo finita),poiche' non e' mai iniziata, il morale a pezzi.pocho84 ha scritto:buongiorno a tutti!secondo me non vedremo nullavinsy ha scritto:oggi pomeriggio/stasera le privisioni danno neve da te e pioggia da meLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Qui erano previsti 55 cm...me lo ha confermato un addetto alla manut. autostrada cassino- s. vittore,totale cm..0, cielo sereno..solo un paio di nevicatine coreografiche.
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
ragazzi oggi da vooi sarà neve, magari non abbondante, ma oggi vedrete la neve voi dueLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Magari, ma anch'io credo( diciamo finita),poiche' non e' mai iniziata, il morale a pezzi.pocho84 ha scritto:buongiorno a tutti!secondo me non vedremo nullavinsy ha scritto: oggi pomeriggio/stasera le privisioni danno neve da te e pioggia da me
io forse, ma resto molto ottimista
a sentire le previsioni provinciali doveva essere neve interemittente per tutta la notte,invece nemmeno un fiocco,almeno da me..poi ora il sole non era nemmeno previsto,però aspettiamo oggi pom sperandoLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Magari, ma anch'io credo( diciamo finita),poiche' non e' mai iniziata, il morale a pezzi.pocho84 ha scritto:buongiorno a tutti!secondo me non vedremo nullavinsy ha scritto: oggi pomeriggio/stasera le privisioni danno neve da te e pioggia da me
Finnico ha scritto:ad essere sinceri il tutto è stato molto sopravvalutato secondo me...non fa nemmeno freddo,qui da me il sole la sta facendo da padrone e già scioglie la neve
...anche qui sole piuttosto caldo...cmq nevicata veramente eccezionale...saremo intorno ai 30cm...se ci riesco finnico posto le foto...
Qui a Roma.nord 5-6cm totali ma paesaggio nuovamente tutto bianco e spettacolare con il sole
e strade nuovamente impraticabili senza catene o gomme termiche
!!!! Comunque verso ovest vedo nuovamente nubi in avvicinamento segno che per oggi anche secondo me non è finita.....
Temperatura di 2°C e Dew Point di 1°C con pressione risalita a 1010,4hpa!!
Aspettiamo
Aspettiamo
Era ora che venisse bannato. Scrivo molto raramente perché sono molto impegnato. Ma seguo sempre il forum ed ogni inverno sogno insieme ai miei figli e non ce la facevamo più a sopportare questo essere distruggi sogni. Poteva aprire un post dedicato alle sue idee invece di intromettersi sempre tra chi fa nowcasting sognando un po'.big.carp ha scritto:e poi un'altra cosa.......romanonnevica ha scritto:Bgiorno!
Come avevo previsto notte senza neve e cieli ormai sereni.Modelli totalmente inaffidabile per le previsioni sulle prp, doveva nevicare notte, alba e mattinata di sabato..basta che vi affacciate alle finestra per vedere che nn è così.
Il sole riscalderà presto l'aria portanto la temp a +5, se arriverrano per l'ora di pranzo, nn prima, altre nuvole sarà pioggia scioglineve in mezz'ora..da domani freddino, poi settimana con lo scirocco e l'HP e appuntamento alla neve tra trent'anna..roma riprende la sua routine, invece di questi "presunti" disagi nevosi a Roma, preoccupiamoco dell'aria torrida che da maggio a novembre ci attanaglierà e pensiamo a quelli che patiranno il caldo in città.
Nevicata pompata dai media, saranno stati si e no 6 cm.
Flop delle previsioni dell'Am e anche di Bonelli che addirittura a Roma metteva 14 cm sabato, ma andove???
Potere dei media e dell'allarmismo.
Statete sereni e riprendete le vostre attività, la neve è finita a Roma.
per quel che mi riguarda ( almeno per la mia zona) se metto insieme le precipitazioni dell'85 - 96 -05 ...
non ho fatto l'accumolo che ho fatto ieri in 20 ore ( per poco non ho raggiunto i 60 cm) quindi per me la storia si è scritta ieri venerdì 10/2/2012.mi spiace solo che non so postare le foto ma su fb sono
pieno.....hai capito bene romanon nevica ????? oppure ti devo fare il
disegnino????? sei solo un ridicolo!!!!!!!!
Per favore non riammettelo più.
Ciao a tutti ed ora vado a giocare con la neve insieme ai miei figli.
che ti devo dire,a me sembra che la meteo sia diventato uno show televisivo...avete visto i meteoman come sono a loro agio nei programmi tv?parlano di bufere di neve come se nulla fosse,di ondate di gelo siberiano ecc ecc. perchè al pubblico piace il sensazionalismo!poi vai a stringere e si verifica solo la minima parte di quello che dicono...non prendetela come una lamentela stile romanonnevica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
oggi per esempio è molto probabile che prendano una toppata colossale ,anche io sono scettico su altra neve ma dal sat si vedono bene gli ammassi nuvolosi che stanno arrivandoFinnico ha scritto:che ti devo dire,a me sembra che la meteo sia diventato uno show televisivo...avete visto i meteoman come sono a loro agio nei programmi tv?parlano di bufere di neve come se nulla fosse,di ondate di gelo siberiano ecc ecc. perchè al pubblico piace il sensazionalismo!poi vai a stringere e si verifica solo la minima parte di quello che dicono...non prendetela come una lamentela stile romanonnevica
-
GallagherRM
Finnico purtroppo la verità è che le precipitazioni quelle serie ci hanno sfiorato di un nulla.Finnico ha scritto:che ti devo dire,a me sembra che la meteo sia diventato uno show televisivo...avete visto i meteoman come sono a loro agio nei programmi tv?parlano di bufere di neve come se nulla fosse,di ondate di gelo siberiano ecc ecc. perchè al pubblico piace il sensazionalismo!poi vai a stringere e si verifica solo la minima parte di quello che dicono...non prendetela come una lamentela stile romanonnevica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***