Cribbio ma non c'è traccia di prp in (quasi) nessuna zona di Roma. Tu pensi veramente che le prp possano ritornare? Magari tra 3-4 ore. Non adessoCribbio ha scritto:Io non dormo.Nathan ha scritto:sud shift del minimo e ponza low di nuovo
Co sto minimo in giro....
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi cari, la pressione è in aumento, il fronte occluso è nostro, la ritornante è domani sera!
La T è inchiodata a zero!
Dovrebbe nevicare almeno fino a domattina.
Io non vado a dormire, che ve devo dì, la mia è una malattia, che bella la Fisica dell'atmosfera, a volte è semplice da interpretare...
Io non vado a dormire, che ve devo dì, la mia è una malattia, che bella la Fisica dell'atmosfera, a volte è semplice da interpretare...
ok chiaro grazieCribbio ha scritto:Ragazzi cari, la pressione è in aumento, il fronte occluso è nostro, la ritornante è domani sera!
-
cesaresnow
Già solo per i chilometri che ti sei fatto sei un grande e manco ti conosco!cesaresnow ha scritto:ho fatto un giro da Ostia fino al Colosseo, Piazza Venezia pasando per l'EUR.
Max 2-4 cm dappertutto.
Comunque ho vissuto due weekend consecutivi meteorologicamente storici per Roma.
Grandi emozioni.
ormai penso sia finito tutto
... o no?
Ti stringo la mano!
No, non è finita.
-
cesaresnow
cosa pensi possa accadere? da sat non vedo nulla all'orizzonte. gfs prevede prp in diminuzione ... non sono esperto ma ....Cribbio ha scritto:Già solo per i chilometri che ti sei fatto sei un grande e manco ti conosco!cesaresnow ha scritto:ho fatto un giro da Ostia fino al Colosseo, Piazza Venezia pasando per l'EUR.
Max 2-4 cm dappertutto.
Comunque ho vissuto due weekend consecutivi meteorologicamente storici per Roma.
Grandi emozioni.
... o no?
Ti stringo la mano!
No, non è finita.
Cribbio caro mio, con tutto il rispetto, ma io ora qui ho cielo sereno o poco nuvoloso. Intravedo le stelle! Il cielo non è compatto assolutamente. Vedendo il Radar non credo che ci saranno prp degne di nota nelle prossime 3-4 oreCribbio ha scritto:Già solo per i chilometri che ti sei fatto sei un grande e manco ti conosco!cesaresnow ha scritto:ho fatto un giro da Ostia fino al Colosseo, Piazza Venezia pasando per l'EUR.
Max 2-4 cm dappertutto.
Grandi emozioni.
... o no?
Ti stringo la mano!
No, non è finita.
È la quarta nevicata a Roma in 2 anni, che sia finalmente un' inversione di tendenza?
In barba a tutte le cazzate sul Global Warming!
Ma ****, quante cazzate! (perdonate l'espressione poco elegante)
Sono sul forum, i Limp Bizkit in cuffia, un ottimo vino rosso e lo sguardo fisso alla finestra, c'è qualcosa di meglio?
Tanto più che fuori è tutto bianco...
Ho detto tutto.
In barba a tutte le cazzate sul Global Warming!
Ma ****, quante cazzate! (perdonate l'espressione poco elegante)
Sono sul forum, i Limp Bizkit in cuffia, un ottimo vino rosso e lo sguardo fisso alla finestra, c'è qualcosa di meglio?
Tanto più che fuori è tutto bianco...
Ho detto tutto.
-
cesaresnow
permetti un acorrezione? :Masterg ha scritto:Cribbio caro mio, con tutto il rispetto, ma io ora qui ho cielo sereno o poco nuvoloso. Intravedo le stelle! Il cielo non è compatto assolutamente. Vedendo il Radar non credo che ci saranno prp degne di nota nelle prossime 3-4 oreCribbio ha scritto:Già solo per i chilometri che ti sei fatto sei un grande e manco ti conosco!cesaresnow ha scritto:ho fatto un giro da Ostia fino al Colosseo, Piazza Venezia pasando per l'EUR.
Max 2-4 cm dappertutto.
Grandi emozioni.
... o no?
Ti stringo la mano!
No, non è finita.
non credo che ci saranno prp degne di nota nei prossimi 30-40 anni
Speriamo primacesaresnow ha scritto:permetti un acorrezione? :Masterg ha scritto:Cribbio caro mio, con tutto il rispetto, ma io ora qui ho cielo sereno o poco nuvoloso. Intravedo le stelle! Il cielo non è compatto assolutamente. Vedendo il Radar non credo che ci saranno prp degne di nota nelle prossime 3-4 oreCribbio ha scritto: Già solo per i chilometri che ti sei fatto sei un grande e manco ti conosco!
Ti stringo la mano!
No, non è finita.
non credo che ci saranno prp degne di nota nei prossimi 30-40 anni
-
cesaresnow
-
cesaresnow