[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LELE73

Messaggio da LELE73 »

neve debole T0,4
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ora precipitazioni già diminuite, con temperatura -0,8, umidità 80%, dew point -3,7. Accumulati al suolo 3-4 cm in un'oretta. ma sta già smettendo! Che dici Nathan, riprenderà più tardi? Buonanotte.
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:Ora precipitazioni già diminuite, con temperatura -0,8, umidità 80%, dew point -3,7. Accumulati al suolo 3-4 cm in un'oretta. ma sta già smettendo! Che dici Nathan, riprenderà più tardi? Buonanotte.
c'è un muro di precipitazioni a 5 km a ovest da qui.... che ti devo dire per ora non si muove... aspettiamo i movimenti de sto benedetto minimo :?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:Ora precipitazioni già diminuite, con temperatura -0,8, umidità 80%, dew point -3,7. Accumulati al suolo 3-4 cm in un'oretta. ma sta già smettendo! Che dici Nathan, riprenderà più tardi? Buonanotte.
c'è un muro di precipitazioni a 5 km a ovest da qui.... che ti devo dire per ora non si muove... aspettiamo i movimenti de sto benedetto minimo :?
Grazie Nathan, ma il minimo ad occhiale non potrebbe favorirci?
Comunque per noi, rispetto alla scorsa settimana, sono rovesci nevosi di grande intensità ma anche piuttosto brevi. Ben vengano altri. Ciao.
gaporcac

Messaggio da gaporcac »

chi diceva serata asciutta nell alto lazio dovrebbe venire a vedere cosa c è a viterbo orte vitorchiano scene da livigno minimo 30 centimetri al suolo e la butta da morire. quando finiranno le precipitazioni in questa zona
Nathan

Messaggio da Nathan »

sud shift del minimo e ponza low di nuovo

Immagine
leo68

Messaggio da leo68 »

Più di 10 cm qui, a Monte Mario almeno 15
Masterg

Messaggio da Masterg »

Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.

Io ho fatto delle bellissime foto che ho dedicato a mia figlia che nascerà tra 2 mesi! E' il regalo più bello che le potessi fare!!!

Però le ho promesso altre foto. Stanotte.

Credete che possa regalare a mia figlia altre emozioni?

Intanto qui a Centocelle 0 gradi cielo coperto ma prp assenti.

Da voi?
gaporcac

Messaggio da gaporcac »

[quote="Nathan"]sud shift del minimo e ponza low di nuovo
nathan che significa per l alto lazio ti preannuncio che sta nevicando tantissimo ora cosa succederà nelle prossime ore
rosablu

Messaggio da rosablu »

Masterg ha scritto:Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.

Io ho fatto delle bellissime foto che ho dedicato a mia figlia che nascerà tra 2 mesi! E' il regalo più bello che le potessi fare!!!

Da voi?
intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazione
torellesi

Messaggio da torellesi »

scusate l' intrusione ma cosa significa per noi campani ponza low????
da me neve tutto il giorno poi alle 22 ha smesso e ora c sono 4 °c potete aiutarmi a capire
Masterg

Messaggio da Masterg »

rosablu ha scritto:
Masterg ha scritto:Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.

Da voi?
intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazione
Grazie mille! Facciamo nottata o pensate che è meglio annà a dormi?
rosablu

Messaggio da rosablu »

Masterg ha scritto:
rosablu ha scritto:

Da voi?
secondo me se po andà a dormi poi quello che sussede succede io non so leggere modelli mi affido ad alcuni qui che seguo da anni e sono bravissimi
Masterg

Messaggio da Masterg »

rosablu ha scritto:
Masterg ha scritto:
rosablu ha scritto: intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazione
secondo me se po andà a dormi poi quello che sussede succede io non so leggere modelli mi affido ad alcuni qui che seguo da anni e sono bravissimi
Forse hai ragione. Stanno ormai tutti a dormire. Notte a tutti
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nathan ha scritto:sud shift del minimo e ponza low di nuovo

Immagine
Io non dormo.
Co sto minimo in giro....
Bloccato