[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
c'è un muro di precipitazioni a 5 km a ovest da qui.... che ti devo dire per ora non si muove... aspettiamo i movimenti de sto benedetto minimoeb717 ha scritto:Ora precipitazioni già diminuite, con temperatura -0,8, umidità 80%, dew point -3,7. Accumulati al suolo 3-4 cm in un'oretta. ma sta già smettendo! Che dici Nathan, riprenderà più tardi? Buonanotte.
Grazie Nathan, ma il minimo ad occhiale non potrebbe favorirci?Nathan ha scritto:c'è un muro di precipitazioni a 5 km a ovest da qui.... che ti devo dire per ora non si muove... aspettiamo i movimenti de sto benedetto minimoeb717 ha scritto:Ora precipitazioni già diminuite, con temperatura -0,8, umidità 80%, dew point -3,7. Accumulati al suolo 3-4 cm in un'oretta. ma sta già smettendo! Che dici Nathan, riprenderà più tardi? Buonanotte.
Comunque per noi, rispetto alla scorsa settimana, sono rovesci nevosi di grande intensità ma anche piuttosto brevi. Ben vengano altri. Ciao.
Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.
Io ho fatto delle bellissime foto che ho dedicato a mia figlia che nascerà tra 2 mesi! E' il regalo più bello che le potessi fare!!!
Però le ho promesso altre foto. Stanotte.
Credete che possa regalare a mia figlia altre emozioni?
Intanto qui a Centocelle 0 gradi cielo coperto ma prp assenti.
Da voi?
Io ho fatto delle bellissime foto che ho dedicato a mia figlia che nascerà tra 2 mesi! E' il regalo più bello che le potessi fare!!!
Da voi?
intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazioneMasterg ha scritto:Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.
Da voi?
Grazie mille! Facciamo nottata o pensate che è meglio annà a dormi?rosablu ha scritto:intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazioneMasterg ha scritto:Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.
Da voi?
secondo me se po andà a dormi poi quello che sussede succede io non so leggere modelli mi affido ad alcuni qui che seguo da anni e sono bravissimiMasterg ha scritto:Grazie mille! Facciamo nottata o pensate che è meglio annà a dormi?rosablu ha scritto:intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazioneMasterg ha scritto:Allora cari amici romani. Ci siete? Ne siamo pochi pochi eh? Mattacchioni siete andati tutti in giro come me a spararvi le vostre belle foto e video da far vedere ai posteri.
Da voi?
Forse hai ragione. Stanno ormai tutti a dormire. Notte a tuttirosablu ha scritto:secondo me se po andà a dormi poi quello che sussede succede io non so leggere modelli mi affido ad alcuni qui che seguo da anni e sono bravissimiMasterg ha scritto:Grazie mille! Facciamo nottata o pensate che è meglio annà a dormi?rosablu ha scritto: intanto auguri per il felice evento che ti appresti a vivere qui casilina borghesiana cielo coperto nessuna precipitazione