Speriamo........
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Rob cold front
ne ho fatte poche stasera ma domani vi posto un video di qualche secondo di una nevicata splendida! Nevicata fittissima a fiocchi grandi... Spettacolare!!! Intanto continua sta nebbia...Menton.89 ha scritto:ICE, fotoooooooHot Ice ha scritto:Ciao a tutti sono appena tornato da un giro nei dintorni. Dalle 13 son caduti piu di 30 cm di neve fresca. Prima ha fatto quella neve tipo polistirolo ( graupel ?) ed ora c'è un nebbione...
OKHot Ice ha scritto:ne ho fatte poche stasera ma domani vi posto un video di qualche secondo di una nevicata splendida! Nevicata fittissima a fiocchi grandi... Spettacolare!!! Intanto continua sta nebbia...Menton.89 ha scritto:ICE, fotoooooooHot Ice ha scritto:Ciao a tutti sono appena tornato da un giro nei dintorni. Dalle 13 son caduti piu di 30 cm di neve fresca. Prima ha fatto quella neve tipo polistirolo ( graupel ?) ed ora c'è un nebbione...
di foto spero di poterne fare tante domani di giorno che vengono meglioMenton.89 ha scritto:OKHot Ice ha scritto:ne ho fatte poche stasera ma domani vi posto un video di qualche secondo di una nevicata splendida! Nevicata fittissima a fiocchi grandi... Spettacolare!!! Intanto continua sta nebbia...Menton.89 ha scritto: ICE, fotooooooo
Buongiorno Ragazzi..qui temperatura che si è mantenuta costante.. 5.4° ora è sui 5.1° è stata come dicevo effimera la scaldata qui.. in altre zone so che si sono sfiorati anche i 9 gradi..Avellino dove nella giornata di ieri è caduta neve importante.. segna attualmente +3.2 e anche i comuni vicino.. segnano temperature piu alte.. e sopra lo 0 complice appunto.. l'aria piu' mite da sud ovest.. ma penso che sia imminente il calo... pensavo arrivasse prima guardando i modelli e invece.. ci siamo sbagliati...Pazienza..
aspettiamo le prox precipitazioni.. ora è pausa asciutta da un bel pò.. la prox precipitazione + intensa dovrebbe far calare la temperatura vistosamente.. per poi girare a neve..