[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
aliengio

Messaggio da aliengio »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto: te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi :)
Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!
10-15 cm :D
SCusa..Per il frusinate e il Lazio piu a sud di Roma?potresti darci qualche indicazione?te lo stiamo chiedendo in molti...lo so che è Un disturbo..però se puoi..
kratos

Messaggio da kratos »

LELE73 ha scritto:
kratos ha scritto:
LELE73 ha scritto: che roba!!! non credevo che si potesse ripetere!!!
T+1,9° sta scendendo un po
qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnato
quello che me manda in puzza è che ci troviamo sempre al limite!!!!
qualcosa vedremo anche noi.....temperatura in picchiata.....ora 1.7
aliengio

Messaggio da aliengio »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto: te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi :)
Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!
10-15 cm :D
SCusa..Per il frusinate e il Lazio piu a sud di Roma?potresti darci qualche indicazione?te lo stiamo chiedendo in molti...lo so che è Un disturbo..però se puoi..
aromanevicaecome

Messaggio da aromanevicaecome »

complimenti ai previsori di meteolive!!! Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:a Rignano è diminuita d'intensità...speriamo ricominci!dai eb che ora arriva
Ma come mai il radar delle precipitazioni per il centro italia è fermo al 9 gennaio!?! Conosci una mappa aggiornata? Grazie! Arriva ma che fatica!
no eb ho trovato anche io solo quello del 9 gennaio...senti un pò,per caso hai dato un'occhiata alle precipitazioni di gfs???se non l'hai fatto,dagli una guardata...
Henry61

Messaggio da Henry61 »

qui ha oramai ricominciato a nevicare fitto; anche i fiocchi sono aumentati come grandezza. bellissimo :D
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

kratos ha scritto:
LELE73 ha scritto:
kratos ha scritto: qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnato
quello che me manda in puzza è che ci troviamo sempre al limite!!!!
qualcosa vedremo anche noi.....temperatura in picchiata.....ora 1.7
Speriamo, ma sarà dura molto dura....
sa

Messaggio da sa »

nevicata che sta assumendo proporzioni straordinarie...saremo sui 20 cm...fuori sembra giorno bufera pazzesca :shock: :shock: :shock:
Nathan

Messaggio da Nathan »

muro di neve in avvicinamento 8)
Finnico

Messaggio da Finnico »

ragazzi scusate,ma qualcuno ha visto che cosa ha sfornato gfs per le precipitazioni?sbaglio o durano fino a domenica???aspetto gentilmente una risposta dai più esperti
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Nathan ha scritto:muro di neve in avvicinamento 8)
a chi?
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

chiamate i cani de san bernardo------- :shock: :shock:

Immagine

Immagine

temp -2, TEMPESTA!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:a Rignano è diminuita d'intensità...speriamo ricominci!dai eb che ora arriva
Ma come mai il radar delle precipitazioni per il centro italia è fermo al 9 gennaio!?! Conosci una mappa aggiornata? Grazie! Arriva ma che fatica!
no eb ho trovato anche io solo quello del 9 gennaio...senti un pò,per caso hai dato un'occhiata alle precipitazioni di gfs???se non l'hai fatto,dagli una guardata...
Ho visto belle carte, ma anche per oggi le metteva qui, ma nulla di nulla. Quindi le prendo con prudenza, anche se penso che qua debba ancora iniziare! E precipitazioni fino alla serata di domani...vedremo.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:ragazzi scusate,ma qualcuno ha visto che cosa ha sfornato gfs per le precipitazioni?sbaglio o durano fino a domenica???aspetto gentilmente una risposta dai più esperti
confermo :wink: ottime
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:muro di neve in avvicinamento 8)
Era ora, aspetto con fiducia!
Ma come mai il radar per le precipiazioni del centro è bloccato!? Conosci un altro sito per caso? A rigrazie. :wink:
Bloccato