SCusa..Per il frusinate e il Lazio piu a sud di Roma?potresti darci qualche indicazione?te lo stiamo chiedendo in molti...lo so che è Un disturbo..però se puoi..Nathan ha scritto:10-15 cmeb717 ha scritto:Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!Nathan ha scritto: te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
qualcosa vedremo anche noi.....temperatura in picchiata.....ora 1.7LELE73 ha scritto:quello che me manda in puzza è che ci troviamo sempre al limite!!!!kratos ha scritto:qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnatoLELE73 ha scritto: che roba!!! non credevo che si potesse ripetere!!!
T+1,9° sta scendendo un po
SCusa..Per il frusinate e il Lazio piu a sud di Roma?potresti darci qualche indicazione?te lo stiamo chiedendo in molti...lo so che è Un disturbo..però se puoi..Nathan ha scritto:10-15 cmeb717 ha scritto:Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!Nathan ha scritto: te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi
-
aromanevicaecome
no eb ho trovato anche io solo quello del 9 gennaio...senti un pò,per caso hai dato un'occhiata alle precipitazioni di gfs???se non l'hai fatto,dagli una guardata...eb717 ha scritto:Ma come mai il radar delle precipitazioni per il centro italia è fermo al 9 gennaio!?! Conosci una mappa aggiornata? Grazie! Arriva ma che fatica!Finnico ha scritto:a Rignano è diminuita d'intensità...speriamo ricominci!dai eb che ora arriva
- VENTO DEL NORD
Speriamo, ma sarà dura molto dura....kratos ha scritto:qualcosa vedremo anche noi.....temperatura in picchiata.....ora 1.7LELE73 ha scritto:quello che me manda in puzza è che ci troviamo sempre al limite!!!!kratos ha scritto: qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnato
-
GallagherRM
-
civisromanus73
Ho visto belle carte, ma anche per oggi le metteva qui, ma nulla di nulla. Quindi le prendo con prudenza, anche se penso che qua debba ancora iniziare! E precipitazioni fino alla serata di domani...vedremo.Finnico ha scritto:no eb ho trovato anche io solo quello del 9 gennaio...senti un pò,per caso hai dato un'occhiata alle precipitazioni di gfs???se non l'hai fatto,dagli una guardata...eb717 ha scritto:Ma come mai il radar delle precipitazioni per il centro italia è fermo al 9 gennaio!?! Conosci una mappa aggiornata? Grazie! Arriva ma che fatica!Finnico ha scritto:a Rignano è diminuita d'intensità...speriamo ricominci!dai eb che ora arriva
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***