che bel nome che hai è l'opposto di un nostro amicoaromanevicaecome ha scritto:che spettacolo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
puntolinea
Confermo, se venissero falde larghe sarebbe un'apoteosi con la A maiuscola ma va bene così. Se sfonda ancora per bene all'interno da nord-ovest rimarremo sommersi.GallagherRM ha scritto:Anche quì bufera in atto con fiocchi piccoli ma fittissimi..
Siamo a 6-7 cm di neve fresca qui. Intensità notevole.
qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnatoLELE73 ha scritto:che roba!!! non credevo che si potesse ripetere!!!VENTO DEL NORD ha scritto:Ok, basta così ragà io è inutile che continuo a leggervi perchè non c'è la faccio più, è impossibile che stia succedendo di nuovo come una settimana fa,questo è troppo, basta.![]()
T+1,9° sta scendendo un po
10-15 cmeb717 ha scritto:Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!Nathan ha scritto:te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noieb717 ha scritto: Ok allora te stai peggio, almeno lo scorso weekend ho fatto il botto, ma stare a 400 m di quota senza veder nulla, con Roma bianca è alquanto insolito...
-
puntolinea
-
cavalierenero0312
Ammazza, non male! Allora deve venire moderata...dai sto ancora un'oretta. Ti aggiorno. E grazie per il sostegno!! Ma da te nevica?Nathan ha scritto:10-15 cmeb717 ha scritto:Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!Nathan ha scritto: te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi
-
orso russo
quello che me manda in puzza è che ci troviamo sempre al limite!!!!kratos ha scritto:qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnatoLELE73 ha scritto:che roba!!! non credevo che si potesse ripetere!!!VENTO DEL NORD ha scritto:Ok, basta così ragà io è inutile che continuo a leggervi perchè non c'è la faccio più, è impossibile che stia succedendo di nuovo come una settimana fa,questo è troppo, basta.![]()
T+1,9° sta scendendo un po
Neve anche a Capannelle, fiocchi non grossi ma abbastanza fitta e incomincia ad imbiancare le macchine. Quasi identico a venerdì scorso, leggera pioggia fino alle 23 circa e poi neve che ha imbiancato nel giro di mezz'ora. Speriamo solo che duri tutta la notte come venerdì scorso (anzi, speriamo di più...).
- RobyVanPersie