[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
rosablu

Messaggio da rosablu »

aromanevicaecome ha scritto:che spettacolo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:lol:
che bel nome che hai è l'opposto di un nostro amico :lol:
puntolinea

Messaggio da puntolinea »

Centocelle

Temp. 0,3 - dp 0, vento debole da nord

nevica con fiocchi piccoli ma intensi :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:a Rignano è diminuita d'intensità...speriamo ricominci!dai eb che ora arriva
Ma come mai il radar delle precipitazioni per il centro italia è fermo al 9 gennaio!?! Conosci una mappa aggiornata? Grazie! Arriva ma che fatica!
lordsith

Messaggio da lordsith »

GallagherRM ha scritto:Anche quì bufera in atto con fiocchi piccoli ma fittissimi..
Confermo, se venissero falde larghe sarebbe un'apoteosi con la A maiuscola ma va bene così. Se sfonda ancora per bene all'interno da nord-ovest rimarremo sommersi. :D

Siamo a 6-7 cm di neve fresca qui. Intensità notevole. :shock:
kratos

Messaggio da kratos »

LELE73 ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Ok, basta così ragà io è inutile che continuo a leggervi perchè non c'è la faccio più, è impossibile che stia succedendo di nuovo come una settimana fa,questo è troppo, basta. :cry: :cry:
che roba!!! non credevo che si potesse ripetere!!!
T+1,9° sta scendendo un po
qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnato
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto: Ok allora te stai peggio, almeno lo scorso weekend ho fatto il botto, ma stare a 400 m di quota senza veder nulla, con Roma bianca è alquanto insolito...
te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi :)
Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!
10-15 cm :D
puntolinea

Messaggio da puntolinea »

Centocelle

Temp. 0,3 - dp 0, vento debole da nord

nevica con fiocchi piccoli ma intensi :D
cavalierenero0312

Messaggio da cavalierenero0312 »

Qui nevica fitto fitto che spettacolo é tutto bianco in mezz'ora già 2-3 cm..
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto: te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noi :)
Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!
10-15 cm :D
Ammazza, non male! Allora deve venire moderata...dai sto ancora un'oretta. Ti aggiorno. E grazie per il sostegno!! Ma da te nevica?
orso russo

Messaggio da orso russo »

spettacolo e precipitazioni fino a domani pom eddajeeeeeeeeee
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Nevica bene a centocelle!
LELE73

Messaggio da LELE73 »

kratos ha scritto:
LELE73 ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Ok, basta così ragà io è inutile che continuo a leggervi perchè non c'è la faccio più, è impossibile che stia succedendo di nuovo come una settimana fa,questo è troppo, basta. :cry: :cry:
che roba!!! non credevo che si potesse ripetere!!!
T+1,9° sta scendendo un po
qui a campoleone temperatura scesa rapidamente da 4 gradi a 2.3.......qualche fiocco bagnato
quello che me manda in puzza è che ci troviamo sempre al limite!!!!
jgoggi

Messaggio da jgoggi »

Neve anche a Capannelle, fiocchi non grossi ma abbastanza fitta e incomincia ad imbiancare le macchine. Quasi identico a venerdì scorso, leggera pioggia fino alle 23 circa e poi neve che ha imbiancato nel giro di mezz'ora. Speriamo solo che duri tutta la notte come venerdì scorso (anzi, speriamo di più...).
luca 67

Messaggio da luca 67 »

nevicata gagliarda ormai da circa 40 minuti, comincia a imbiancare su macchine, cassonetti e marciapiedi.....anche Roma sud è capitolata!!!!
RobyVanPersie

Messaggio da RobyVanPersie »

Ragazzi qui in Pineta Sacchetti di nuovo precipitazione intensa, replica fedelissima dello spettacolo di una settimana fa...non credo ai miei occhi...andrei in giro a zonzo per il quartiere...
Bloccato