Siamo a 8.1°C per il momentoMenton.89 ha scritto:Vabbè, l'importante che non supera i +10iceneve ha scritto:Anche qua solitamente si sente molto l'influenza della valle del'irno con i suoi venti da nord est ma stavolta il richiamo caldo è stato troppo forte per impedirlo, spero solo che se ne vada a breve perchè mi sta rovinando la massimaMenton.89 ha scritto:
Qui il vento da sud non si vede proprio, adesso è debole da NE e pioviggina. Temperatura +3.4![]()
, ormai sono 8 giorni che Napoli registra temperature massime inferiori a +10
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma è incredibile, se i dati che state fornendo sono precisi ci sarebbero 5/6 gradi di differenza tra salerno e pompei ??? Sono distanti appena una trentina di Km, mi sembra davvero assurda una simile differenza, comunque il minimo depressionario ora mi sembra proprio sul golfo di Napoli, speriamo bene...
Ebbene si 9.8°C, la scaldata sta prendendo in pieno tutte le zone costiere per il momentoRumbumbu ha scritto:Ma è incredibile, se i dati che state fornendo sono precisi ci sarebbero 5/6 gradi di differenza tra salerno e pompei ??? Sono distanti appena una trentina di Km, mi sembra davvero assurda una simile differenza, comunque il minimo depressionario ora mi sembra proprio sul golfo di Napoli, speriamo bene...
Pompei, come dicono a Castellammare e a Torre Annuziata "è n'attu mund"Si, infatti, cielo parzialmente nuvoloso vento di direzione variabile impazzito e temperatura +5.2Rumbumbu ha scritto:Ma è incredibile, se i dati che state fornendo sono precisi ci sarebbero 5/6 gradi di differenza tra salerno e pompei ??? Sono distanti appena una trentina di Km, mi sembra davvero assurda una simile differenza, comunque il minimo depressionario ora mi sembra proprio sul golfo di Napoli, speriamo bene...
Ottimo osservatore Menton , credo che centro della bassa pressione stia traslando sull'adriatico , qui il richiamo caldo si e' fermato a 5.5 circa un tre quarti d'ora fa , poi ha fatto una grandinata di 2 minuti con chicchi medi e la temperatura e' scesa a 4.7 e non si e' piu' mossa ! Ora il cielo sembra aprirsi aspettiamo l'arrivo dell'aria fredda stanotte !Menton.89 ha scritto:Incredibile davvero il rialzo termico di Salerno....iceneve ha scritto:Rialzo pauroso, stiamo a 9.6ºc...fermati fermati fermatiCmq qualcosa sta cambiando... Ventotene è scesa di 2 gradi nel giro di mezz'ora...
Edit , arrivano nubi da ovest sud ovest cielo che si ricopre e temperatura di 5 gradi tondi tondi .
EniGmA
Ultima modifica di enigma il ven feb 10, 2012 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.sat24.com/it-it/itIoniosnow ha scritto:Ragà ma le immagini dal sat in tempo reale dove si possono trovare?
grazieiceneve ha scritto:http://www.sat24.com/it-it/itIoniosnow ha scritto:Ragà ma le immagini dal sat in tempo reale dove si possono trovare?