ecco sta sulla salaria,mo arriva!ha trovato traffico a Nerolaeb717 ha scritto:Finnico, sti 65 km quanto so lunghi?!?! Mi hanno segnalato nevischio nella zona ovest della città, qua nulla ancora....Finnico ha scritto:anche a Rignano Flaminio bellissima nevicata con accumulo di circa 10 cm...daje sa!sa ha scritto:..manziana da qualche ora finalmente neve senza vento..accumulo circa 10 cm...
nevicata veramente bella...
p.s. .....fortuna che c'erano poche precipitazioni....grazie per la risposta nevofilo
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
aromanevicaecome
-
GallagherRM
-
rickcarter
-
orso russo
Roma Sud Spinaceto
E' già tutto bianco e continua
Incredibile.....dai, dai !!!!
Pigi60
Incredibile.....dai, dai !!!!
Pigi60
se è arrivata a pomezia e torvaianica abbiamo qualche speranza.......LELE73 ha scritto:mi hanno detto che è arrivata a Pomezia e torvaianica...........praticamente un attimo!!!!!!!kratos ha scritto:mahhh.....io sto a campoleone frazione di aprilia.....il mio termometro segna 4 gradi....la temperatura più bassa è stata intorno alle 13 con 2.7.....possibile ce stanno 4 gradi di differenza con ostia lido?paoloroma ha scritto:Splendida nevicata ad Ostia!! Si sta imbiancando tutto .. Fiocchi fittissimi anche se piccoli.
Temp: 0 gradi
DP : -1
benvenuto anche a te vick!Vick ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati della neve.
Anche io vi seguo da anni ma mi sono registrato solo ora.
Qui la precipitazione nevosa, che a fasi alterne prosegue dalle prime ore del pomeriggio, ha un momento di interruzione. Osservando i lampioni comunque si vede ancora qualcosa scendere.
Temperatura che poco fa era risalita a circa 2° e che ora è tornata ad 1° o poco meno.
Vi posto una foto di quello che si vede dal balcone di casa, in cima a via cortina d'ampezzo.
Un saluto
Ci voleva pure il traffico!!!!!!Finnico ha scritto:ecco sta sulla salaria,mo arriva!ha trovato traffico a Nerolaeb717 ha scritto:Finnico, sti 65 km quanto so lunghi?!?! Mi hanno segnalato nevischio nella zona ovest della città, qua nulla ancora....Finnico ha scritto: anche a Rignano Flaminio bellissima nevicata con accumulo di circa 10 cm...daje sa!grazie per la risposta nevofilo