e che ho fatto sembra che ho ucciso qualcuno bah....lordsith ha scritto:Ma quale Roma Centro !!!??? Quel video è stato postato su altro forum ed è in Via Cassia. Non creare disinformazione.nevofilo80 ha scritto:roma centro http://youtu.be/b83NBFWSoEo
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Aggiornamento: Roma San Lorenzo ha ricominciato, lo sapevo
.. e sta anche aumentando !
Nota di colore: vedo una squadra di spalatori del comune che si sta prodigando per togliere la neve dai marciapedi..... noooooooooooooo, così rovinate il candore, sono solo 2 cm ecchecavolo !!!
.. e sta anche aumentando !
Nota di colore: vedo una squadra di spalatori del comune che si sta prodigando per togliere la neve dai marciapedi..... noooooooooooooo, così rovinate il candore, sono solo 2 cm ecchecavolo !!!
Ultima modifica di Henry61 il ven feb 10, 2012 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
orso russo
- VENTO DEL NORD
-
rickcarter
sssshhhh..........gemi65 ha scritto:Ma ancora parla questo ahò, non mi ricordo di due venerdì di seguito con neve a Roma e questo ancora polemizza sui cm., sulla pioggia o la pioggia mista a neve, su chi toppa, sulle colpe di chi e di che cosa.romanonnevica ha scritto:Nathan a parte i comunicati AM per cui basse quote può essere pianura o 200 m, cmq dal satellite non vedo niente che possa far pensare a neve aroma stanotte e domani mattina.Felice di sbagliarmi.
**** ha azzeccato accumuli e persino zone della neve a Roma.
Domani mattina si e no avremo una media di 7 cm su tutta Roma.
Lui il toppatore storico dell'inverno 2011-2012!
Ma come si fa; moderatori fatelo tacere.
niente neve stanotte.....
...non più di 7.....
che problema c'è?!....
sssshhh.....
Roma sud Spinaceto
Che noia, piove piove piove.
Temperatura inchiodata a 1,6 °C
Si soffre !!!!
Temperatura inchiodata a 1,6 °C
Si soffre !!!!
-
rickcarter
- RobyVanPersie
Ragazzi io nutro ancora speranze, non credo sia finita ancora, qui a Centocelle solo oggi verso le 14 neve mista a pioggia poi solo pioggerella, balletto della temperatura ora in calo costante sono ad 1,2°, delusione certo considerato che in altre zone ja date e je sta a da', però 2 eventi in una settimana sono STORIA comunque.
Vediamo se più tardi gira anche qui, Romanonnevica non riesco a capirti, io sono deluso ma considerato quello che abbiamo visto finora sono comunque soddisfatto nel complesso qualsiasi cosa venga ora va bene,se Nathan è in ascolto ci aggiorni sul futuro prossimo, grazie e complimenti un moderatore in pectore!
Ciao.
luigi
Vediamo se più tardi gira anche qui, Romanonnevica non riesco a capirti, io sono deluso ma considerato quello che abbiamo visto finora sono comunque soddisfatto nel complesso qualsiasi cosa venga ora va bene,se Nathan è in ascolto ci aggiorni sul futuro prossimo, grazie e complimenti un moderatore in pectore!
Ciao.
luigi
nevò ormai mi affido a te...domani ce la faccio ad andare a Viterbo secondo te?nevofilo80 ha scritto:e che ho fatto sembra che ho ucciso qualcuno bah....lordsith ha scritto:Ma quale Roma Centro !!!??? Quel video è stato postato su altro forum ed è in Via Cassia. Non creare disinformazione.nevofilo80 ha scritto:roma centro http://youtu.be/b83NBFWSoEo
il mio termometro segna 3.9.....il tuo?LELE73 ha scritto:e magari se si può spingere un po più a sud!!!! grazie!GallagherRM ha scritto:Nathan, nevo, qua urge aggiornamento su prossime prep e potenziali accumuli su Roma, la folla reclama e io non mi reputo abbastanza competente per queste risposte!