Caspita bella differenza,credevo che eri più o meno come me...VENTO DEL NORD ha scritto:Te sei messo bene, noi qui stiamo intorno ai 4°, che schifo!!!!!napoletano ha scritto:Ciao,che temperatura hai?VENTO DEL NORD ha scritto:Me sa tanto che anche questa volta ce la prendiamo nel ........
Qui pioggia battente e temperatura tra 1°C e 2°C
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
napoletano
- VENTO DEL NORD
e dicevano che non c'era richiamo caldo, ma che modi sono........ 
Altra toppata alla grande, ormai la frittata è fatta, addio anche quest'anno alla dama bianca, chissà quanti ne dovranno passare ancora???????
Altra toppata alla grande, ormai la frittata è fatta, addio anche quest'anno alla dama bianca, chissà quanti ne dovranno passare ancora???????
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il ven feb 10, 2012 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
kratos ha scritto:richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........VENTO DEL NORD ha scritto:Vorrei tanto sapere cosa non ha funzionato questa volta..........
Possiamo ritenerci davvero fortunati noi della ciociaria allora... il miracolo del cuscino ciociaro e dei monti lepini...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il minimo sta centrato quasi su di noi quindi ecco perchè precipitazioni scarse .gf mette anche per domani precipitazioni ma ne beneficeranno sempre le stesse zone mi sorella delusa e anche io mi spiace per mia nipote di 3 anni .roma sud cinecitta pioggia da stamattina e non credo che nevichi stanotte anche se lo facesse sarebbe uno sputacchio biancoFinnico ha scritto:Nevofilo me la spieghi gentilmente?poi una domanda...sbaglio o gfs porta precipitazioni fino a domani sera?nevofilo80 ha scritto:
Ciao eb, anche qui a roma sud-est non abbiamo visto nulla, tranne 4 fiocchi (proprio contati) intorno alle 13. Speriamo che nella mia amata alta sabina si possa nuovamente verificare la nevicata della scorsa settimana. Ancora c'è tempo, non disperare!eb717 ha scritto:Aggiornamento per Nathan: temperatura in rialzo a 1,2, umidità riscesa al 65%, dew point -4,7. Per ora siamo l'unica zona del Lazio centro-settentronale senza niente!!! Un record! Ma da te com'è??
LELE73 ha scritto:a giudicare da come piove e dal rialzo termico forse il mio termometro va megliokratos ha scritto:richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........[/quVENTO DEL NORD ha scritto:Vorrei tanto sapere cosa non ha funzionato questa volta..........
da me sta a 2,3
-
GallagherRM
- VENTO DEL NORD
kratos ha scritto:Si ma non doveva esserci il richiamo caldo, capito, che cosa non va bhoo, qualche spiegazione????LELE73 ha scritto:a giudicare da come piove e dal rialzo termico forse il mio termometro va megliokratos ha scritto: richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........[/qu
da me sta a 2,3
porella,dispiace anche a me per la bimba!nevofilo80 ha scritto:il minimo sta centrato quasi su di noi quindi ecco perchè precipitazioni scarse .gf mette anche per domani precipitazioni ma ne beneficeranno sempre le stesse zone mi sorella delusa e anche io mi spiace per mia nipote di 3 anni .roma sud cinecitta pioggia da stamattina e non credo che nevichi stanotte anche se lo facesse sarebbe uno sputacchio biancoFinnico ha scritto:Nevofilo me la spieghi gentilmente?poi una domanda...sbaglio o gfs porta precipitazioni fino a domani sera?nevofilo80 ha scritto:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:Vedo che stai spopolando, ehehnevofilo80 ha scritto: il minimo sta centrato quasi su di noi quindi ecco perchè precipitazioni scarse .gf mette anche per domani precipitazioni ma ne beneficeranno sempre le stesse zone mi sorella delusa e anche io mi spiace per mia nipote di 3 anni .roma sud cinecitta pioggia da stamattina e non credo che nevichi stanotte anche se lo facesse sarebbe uno sputacchio bianco
Comunque si, tutta colpa della .... roma low![]()
Ma ci si può accontentare, anche degli spicci che potrebbero arrivare da qui a domattina
Ciao snowman