[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
napoletano

Messaggio da napoletano »

VENTO DEL NORD ha scritto:
napoletano ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Me sa tanto che anche questa volta ce la prendiamo nel ........ :cry:
Ciao,che temperatura hai?
Qui pioggia battente e temperatura tra 1°C e 2°C
Te sei messo bene, noi qui stiamo intorno ai 4°, che schifo!!!!!
Caspita bella differenza,credevo che eri più o meno come me...
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

e dicevano che non c'era richiamo caldo, ma che modi sono........ :cry:
Altra toppata alla grande, ormai la frittata è fatta, addio anche quest'anno alla dama bianca, chissà quanti ne dovranno passare ancora???????
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il ven feb 10, 2012 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

kratos ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Vorrei tanto sapere cosa non ha funzionato questa volta..........
richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........

Possiamo ritenerci davvero fortunati noi della ciociaria allora... il miracolo del cuscino ciociaro e dei monti lepini...
LELE73

Messaggio da LELE73 »

kratos ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Vorrei tanto sapere cosa non ha funzionato questa volta..........
richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........[/qu

da me sta a 2,3
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine
Nevofilo me la spieghi gentilmente?poi una domanda...sbaglio o gfs porta precipitazioni fino a domani sera?
il minimo sta centrato quasi su di noi quindi ecco perchè precipitazioni scarse .gf mette anche per domani precipitazioni ma ne beneficeranno sempre le stesse zone mi sorella delusa e anche io mi spiace per mia nipote di 3 anni .roma sud cinecitta pioggia da stamattina e non credo che nevichi stanotte anche se lo facesse sarebbe uno sputacchio bianco
rancoroso

Messaggio da rancoroso »

BENE RAGAZZI, BRAVI! non ve lo siete filato! avete capito

comunque a san pietro nevica, l'inizio di via delle fornaci quasi impraticabile
jgoggi

Messaggio da jgoggi »

Assurdo, Cinecittà/Capannelle niente! Non è possibile che Roma sia così, si passa da zero neve a 100% neve nel giro di pochi km!
luca 67

Messaggio da luca 67 »

eb717 ha scritto:Aggiornamento per Nathan: temperatura in rialzo a 1,2, umidità riscesa al 65%, dew point -4,7. Per ora siamo l'unica zona del Lazio centro-settentronale senza niente!!! Un record! Ma da te com'è??
Ciao eb, anche qui a roma sud-est non abbiamo visto nulla, tranne 4 fiocchi (proprio contati) intorno alle 13. Speriamo che nella mia amata alta sabina si possa nuovamente verificare la nevicata della scorsa settimana. Ancora c'è tempo, non disperare! :wink:
kratos

Messaggio da kratos »

LELE73 ha scritto:
kratos ha scritto:
richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........[/qu

da me sta a 2,3
a giudicare da come piove e dal rialzo termico forse il mio termometro va meglio :?
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

rancoroso ha scritto:BENE RAGAZZI, BRAVI! non ve lo siete filato! avete capito

comunque a san pietro nevica, l'inizio di via delle fornaci quasi impraticabile
Bè basta vedere le webcam per sapere che sta dicendo una cazzata..
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

kratos ha scritto:
LELE73 ha scritto:
kratos ha scritto: richiamo caldo come venerdì scorso......qui ad aprilia temperatura in aumento passata da 3.3 a 3.8.........piove e piove........[/qu

da me sta a 2,3
a giudicare da come piove e dal rialzo termico forse il mio termometro va meglio :?
Si ma non doveva esserci il richiamo caldo, capito, che cosa non va bhoo, qualche spiegazione????
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine
Nevofilo me la spieghi gentilmente?poi una domanda...sbaglio o gfs porta precipitazioni fino a domani sera?
il minimo sta centrato quasi su di noi quindi ecco perchè precipitazioni scarse .gf mette anche per domani precipitazioni ma ne beneficeranno sempre le stesse zone mi sorella delusa e anche io mi spiace per mia nipote di 3 anni .roma sud cinecitta pioggia da stamattina e non credo che nevichi stanotte anche se lo facesse sarebbe uno sputacchio bianco
porella,dispiace anche a me per la bimba! :cry:
lordsith

Messaggio da lordsith »

Dopo una leggera diminuzione delle precipitazioni, ora va riprendendo piano piano. Penso che come trasla il minimo sarà neve più copiosa, almeno qui. :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
marco1963

Messaggio da marco1963 »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: il minimo sta centrato quasi su di noi quindi ecco perchè precipitazioni scarse .gf mette anche per domani precipitazioni ma ne beneficeranno sempre le stesse zone mi sorella delusa e anche io mi spiace per mia nipote di 3 anni .roma sud cinecitta pioggia da stamattina e non credo che nevichi stanotte anche se lo facesse sarebbe uno sputacchio bianco
Vedo che stai spopolando, eheh
Comunque si, tutta colpa della .... roma low :wink:
Ma ci si può accontentare, anche degli spicci che potrebbero arrivare da qui a domattina
Ciao snowman :D
Bloccato